Profumi uomo Paolo Pecora: l’eleganza milanese in formato spray

Profumi uomo Paolo Pecora: l’eleganza milanese in formato spray

Ricercatezza ed eleganza sono i tratti distintivi di Paolo Pecora, il brand di moda milanese che combina il gusto italiano a un mood contemporaneo. Qualità che si ritrovano nelle fragranze maschili firmate dal marchio, studiate con la massima attenzione ai dettagli per suscitare emozioni e ricreare atmosfere.

In particolare, la collezione Edition 1: Milano Eau de Parfum è dedicata ai quartieri della città scaligera. Un’alchimia di elementi naturali che si uniscono in piramidi olfattive capaci di trasportare, fin dalla prima vaporizzazione, in un mondo romantico e fantastico. Ciascuna fragranza racconta una specifica zona della città, di cui richiama le atmosfere inconfondibili.

Profumi Paolo Pecora Milano Edition 1: fragranze a misura dell’uomo contemporaneo

Edition 1: Milano Eau de Parfum si presenta come un racconto olfattivo della Milano immortale, attraverso fragranze da indossare ogni giorno: in ufficio, in palestra, al ristorante. La versatilità di queste eau de parfum si sposa perfettamente con l’approccio, sempre più in voga, in cui le ore di lavoro e quelle di relax si confondono e talvolta si fondono.

Da questo punto di vista i profumi Paolo Pecora rispondono perfettamente alle necessità dell’uomo di oggi, grazie a un gusto sofisticato e mai banale. L’ideale per catturare l’attenzione mantenendo un profilo sobrio e di classe.

L’eleganza è, del resto, al centro di ogni creazione firmata Paolo Pecora Milano, che reinterpreta gli elementi tipici del lusso con un linguaggio più casual e moderno. Questa combinazione seduce, nei capi d’abbigliamento come nelle fragranze, attraverso una cura al dettaglio che non lascia spazio all’eccesso.

I profumi uomo Paolo Pecora online per un fascino senza tempo

Il caos ordinato di Milano trova la sua perfetta rappresentazione olfattiva nelle fragranze maschili di Paolo Pecora, di cui Senato è una delle più rappresentative. Ispirata a Via Senato, dove si trovano l’antica sede parlamentare e il Collegio Elvetico fondato nel 1579, ha una base legnosa e un cuore aromatico, che si esprime con la combinazione di artemisia e fava tonka.

Altro elemento centrale della proposta di fragranze Paolo Pecora collezione Edition 1: Milano Eau de Parfum è Bigli. Prende il nome dell’omonima via, uno degli assi cartesiani del quadrilatero della moda, e si distingue per un carattere frizzante e vivace. Con la vaporizzazione, i primi ad arrivare all’olfatto sono sentori di pepe e vetiver, esaltati dal calore del cardamomo e dalle note intense di legno di sandalo e legno di cashmere. Una piramide olfattiva sofisticata, che racconta la storia e l’intramontabile bellezza dei palazzi storici milanesi.

Per gli amanti delle note legnose c’è poi Fiori Chiari. L’eau de parfum si concentra su un fondo di vetiver e un cuore di sandalo indonesiano. I sentori aromatici di salvia, lavanda e ginepro portano freschezza nella composizione. Incenso ed elemi completano la piramide olfattiva della fragranza, contraddistinta da un accordo di cashmere e da un caratteristico gusto orientale.

Condividi:

Echarme Feedaty 4.9 / 5 - 24106 feedbacks