I MIGLIORI MARCHI DI PROFUMI, COSMETICA E MAKE UP A VOSTRA DISPOSIZIONE: ECCO ALCUNE PROPOSTE
Modalità di Spedizione
Per saperne di più...
Ricordiamo che il tempo di consegna può variare a seconda della filiale di destinazione del corriere.
Spedizioni
Gli ordini vengono spediti tramite Corriere Espresso, per garantire ai nostri clienti velocità ed affidabilità nella consegna.
Tempi di preparazione degli ordini
Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 14.00, dal Lunedì al Venerdì, vengono preparati e consegnati al corriere entro le 16.00 del giorno stesso. Quelli ricevuti dopo le ore 14.00 o il sabato e la domenica vengono preparati rispettivamente il mattino seguente o il lunedì.
Tempi di Consegna e Costi
TIPO DI SPEDIZIONE |
ORDINI INFERIORI A 49€ |
ORDINI SUPERIORI A 49,01€ |
ESPRESSO: 1-3 Giorni Lavorativi. | 4,90€ | Gratuita |
ESPRESSO CON PREAVVISO TELEFONICO: Il corriere comunica al cliente fascia oraria di consegna indicativa. | 7,90€ | 3,00€ |
ESPRESSO 24H: consegna entro il giorno lavorativo successivo. Verifica la tua località. | 10,90€ | 6,00€ |
I tempi di consegna indicati sono quelli concordati con corriere di riferimento; questi possono variare in caso di eventi eccezionali quali manifestazioni/scioperi/condizioni climatiche ecc.
* Durante le feste e il periodo estivo le consegne potrebbero subire dei ritardi, stimate in 2-5 giorni lavorativi.
Dettagli importanti
Al termine dell’ordine ti verrà inviata una mail di conferma con il riepilogo dei prodotti acquistati. Non appena il pacco sarà consegnato al corriere, riceverai una mail che ti permetterà di controllare lo stato della spedizione per mezzo del tracking number (codice di spedizione) o eventualmente contattare direttamente il corriere per verificarne lo status.
Consigli per una consegna sicura e veloce
In fase di inserimento ordine accertati che le informazioni siano corrette in questo modo eviterai eventuali prolungamenti dei tempi di consegna.
Per velocizzare la consegna, inoltre, ti consigliamo di:
- inserire un indirizzo dove il destinatario sia presente oppure dove vi sia una persona di fiducia che possa ritirare il vostro pacco (indicare il nome del ricevente nelle note)
- verificare che il nome sul campanello sia il medesimo di quello indicato al momento dell'ordine
- inserire il numero di cellulare e di verificare che questo sia corretto
- indicare eventuali note come Presso/Citofono/Interno/Frazione/Info aggiuntive
Qualora, nonostante tutte le indicazioni inserite, il pacco dovesse andare in giacenza il nostro servizio clienti ti contatterà al fine di riprogrammare la consegna.
Salva il numero di eCharme +39 059 818358 per essere certo di non perdere la nostra chiamata.
Velocità, Precisione e Affidabilità, sono queste le caratteristiche che ci contraddistinguono.
Il nostro team è a tua disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti.
Il nostro numero di telefono +39 059 818358 è attivo da lunedì a venerdì, negli orari 10.30 - 12.30 e 14.00 - 16.00
È a tua disposizione anche la nostra chat.
Puoi contattarci tramite il link CONTATTI o, per e-mail, puoi scrivere in qualsiasi momento info@echarme.it.
Spedizioni
Gli ordini vengono spediti tramite Corriere Espresso, per garantire ai nostri clienti velocità ed affidabilità nella consegna.
Tempi di preparazione degli ordini
Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 14.00, dal Lunedì al Venerdì, vengono preparati e consegnati al corriere entro le 16.00 del giorno stesso. Quelli ricevuti dopo le ore 14.00 o il sabato e la domenica vengono preparati rispettivamente il mattino seguente o il lunedì.
Tempi di Consegna e Costi
PAESE | COSTO | TEMPO DI CONSEGNA |
AUSTRIA | 9,80€ | 48H |
BELGIO | 9,80€ | 48H |
GERMANIA | 9,80€ | 48H |
OLANDA | 9,80€ | 48H |
DANIMARCA | 12,20€ | 48H |
CROAZIA | 14,60€ | 72H |
POLONIA | 14,60€ | 72H |
REPUBBLICA CECA | 14,60€ | 72H |
SPAGNA | 14,60€ | 72H |
UNGHERIA | 14,60€ | 72H |
SVEZIA | 14,60€ | 72H |
SLOVENIA | 19,50€ | 72H |
BULGARIA | 19,50€ | 72H |
PORTOGALLO | 19,50€ | 72H |
SLOVACCHIA | 19,50€ | 72H |
Nel caso la consegna fosse destinata a zone remote o isole ti suggeriamo di contattare il nostro servizio clienti per verificare che la zona sia servita.
I tempi di consegna indicati sono quelli concordati con corriere di riferimento; questi possono variare in caso di eventi eccezionali quali manifestazioni/scioperi/condizioni climatiche ecc.
* Durante le feste e il periodo estivo le consegne potrebbero subire dei ritardi, stimate in 2-5 giorni lavorativi.
Dettagli importanti
Al termine dell’ordine ti verrà inviata una mail di conferma con il riepilogo dei prodotti acquistati. Non appena il pacco sarà consegnato al corriere, riceverai una mail che ti permetterà di controllare lo stato della spedizione per mezzo del tracking number (codice di spedizione) o eventualmente contattare direttamente il corriere per verificarne lo status.
Consigli per una consegna sicura e veloce
In fase di inserimento ordine accertati che le informazioni siano corrette in questo modo eviterai eventuali prolungamenti dei tempi di consegna.
Per velocizzare la consegna, inoltre, ti consigliamo di:
- inserire un indirizzo dove il destinatario sia presente oppure dove vi sia una persona di fiducia che possa ritirare il vostro pacco (indicare il nome del ricevente nelle note)
- verificare che il nome sul campanello sia il medesimo di quello indicato al momento dell'ordine
- inserire il numero di cellulare e di verificare che questo sia corretto
- indicare eventuali note come Presso/Citofono/Interno/Frazione/Info aggiuntive
Qualora, nonostante tutte le indicazioni inserite, il pacco dovesse andare in giacenza il nostro servizio clienti ti contatterà al fine di riprogrammare la consegna.
Salva il numero di eCharme +39 059 818358 per essere certo di non perdere la nostra chiamata.
Velocità, Precisione e Affidabilità, sono queste le caratteristiche che ci contraddistinguono.
Il nostro team è a tua disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti.
Il nostro numero di telefono +39 059 818358 è attivo da lunedì a venerdì, negli orari 10.30-12.30 e 14.00-16.00.
È a tua disposizione anche la nostra chat.
Puoi contattarci tramite il link CONTATTI o, per e-mail, puoi scrivere in qualsiasi momento info@echarme.it.