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Richiesta di Reso
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La procedura di reso è semplicissima: hai 15 giorni lavorativi dal giorno in cui hai ricevuto la tua spedizione per fare la richiesta di reso.
Ti basterà inviare a info@echarme.it una mail con la foto del prodotto/i da restituire; il nostro supporto clienti, dopo aver preso visione delle stesse, procederà all'autorizzazione o declino della richiesta di reso e in caso positivo ti risponderà con tutte le indicazioni utili per rendere il pacco.
A partire dallo scorso 13 giugno sono entrate in vigore le modifiche al Codice del Consumo (D. Lgs. 206/2005) introdotte dal D. Lgs. 21/2014 in recepimento della Direttiva 2011/83/UE.
Informazioni riguardo le restituzioni:
Come da Condizioni di Vendita (paragrafo 13) accettiamo il reso dei soli prodotti la cui confezione o pellicola di protezione non sia stata aperta o manomessa e il rimborso viene disposto solo a condizione che la merce restituita risulti integra, non utilizzata e completa del packaging. Il prodotto deve essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione originale, completo di eventuali involucri esterni e accessori (se presenti).
Il reso dei prodotti skincare e makeup privi di pellicola protettiva (anche al momento della vendita) non sarà consentito. Per motivi di igiene, il prodotto non dev'essere stato utilizzato o aperto in alcun modo.
Qualora le condizioni non sussistessero, purtroppo saremo impossibilitati ad accettare la richiesta di reso.
Le spese di spedizione saranno completamente a carico di ECHARME srl*, nel caso sia scelto il rimborso, questo verrà erogato entro il quattordicesimo giorno da quando la spedizione verrà affidata fisicamente al corriere.
* In ultimo, ti informiamo che il numero massimo di ritiri prenotabili a nostro carico è pari a 1.
Qualora lo stesso non dovesse andare a buon fine, potrai rendere la merce in autonomia e a tue spese spedendola al seguente indirizzo:
ECHARME SRL
VIA BRODOLINI 18/20
BOMPORTO 41030 MO - IT
Telefono: 059818358
Non appena riceveremo il tuo reso sarà nostra cura procedere con il rimborso, la sostituzione o il caricamento del credito direttamente nel tuo account eCharme.
In alternativa, unicamente in caso di rimborso/caricamento del credito, siamo disponibili a prenotare un secondo tentativo di ritiro. Tale somma verrà scalata dall'importo da rimborsare.
Scopri la tabella dei costi per paese
PAESE | COSTO DAL 2° RITIRO |
ITALIA | 7,40€ |
AUSTRIA | 13,10€ |
BELGIO | 13,10€ |
GERMANIA | 13,10€ |
OLANDA | 13,10€ |
DANIMARCA | 15,20€ |
CROAZIA | 17,40€ |
POLONIA | 17,40€ |
REPUBBLICA CECA | 17,30€ |
SPAGNA | 17,30€ |
UNGHERIA | 17,40€ |
SVEZIA | 20,40€ |
SLOVENIA | 17,40€ |
BULGARIA | 20,40€ |
PORTOGALLO | 20,40€ |
SLOVACCHIA | 20,40€ |
ROMANIA | 20,40€ |