Natale: i regali per lui

Natale: i regali per lui

Quali sono i regali di Natale per uomo più gettonati? Sicuramente i più desiderati restano sempre i profumi, ma anche i cofanetti barba o quelli per la cura della pelle sono sempre più apprezzati dall’uomo, che oggi è più attento alla cura del sé e richiede prodotti sempre più performanti. Papà vanitosi, fratelli attenti all’estetica, fidanzati da indottrinare e amici che hanno già quasi tutto! Per fortuna esistono tante soluzioni pratiche come i cofanetti e kit beauty e skincare dedicati all’uomo.

I cofanetti e profumi

È un classico da far trovare sotto l’albero, con cui è difficile sbagliare. Se lui ha una passione smodata per i profumi, andrete sul sicuro, anche perché solitamente contengono oltre al profumo anche il bagnoschiuma e il deodorante con la stessa fragranza.

Per barba e capelli

Se l’uomo in questione invece è un hipster navigato o semplicemente una persona che ama curare la propria barba, una selezione di accessori e prodotti beauty è la scelta che fa al caso vostro. Anche in questo caso ci vengono in soccorso i cofanetti per la rasatura, oppure possiamo scegliere i singoli prodotti dedicati, che servono ad ammorbidire e districare gentilmente la barba. Bisogna scegliere solo la fragranza desiderata!

Per la cura della pelle

La beauty routine non è solo femminile, anche gli uomini apprezzano l’importanza di creme, maschere e detergenti. Quindi una beauty bag che si rispetti non può fare a meno di questi tre prodotti: in fondo anche gli uomini hanno diritto ad avere una pelle tonica e radiosa!

Potete anche creare il vostro kit, con i prodotti che sapete essere i più apprezzati, il vostro sarà sicuramente il pacchetto più bello sotto l'albero!

Condividi:

Echarme Feedaty 4.9 / 5 - 23011 feedbacks