Il trucco Halloween perfetto con prodotti arancioni per occhi e labbra

Il trucco Halloween perfetto con prodotti arancioni per occhi e labbra

Che sia un trucco da strega o un semplice smokey eyes poco importa: nel trucco Halloween una nota di arancione è d’obbligo. Tipicamente associato alla notte più paurosa dell’anno, questo colore esalta pressoché ogni incarnato. Certo, a condizione di bilanciarlo sapientemente con tinte neutre o scure. Ma quali sono i migliori prodotti di make-up in questa avvincente nuance?

Make-up occhi arancione per trucchi Halloween semplici

Per stupire amici e colleghi di lavoro con un trucco Halloween che risalti gli occhi, ma non sia troppo appariscente, la scelta migliore è un ombretto arancione perlato. Vivace e accattivante, si combina facilmente con nero, marrone, oro e molte altre sfumature. Tante opzioni per creare un make-up occhi che illumini lo sguardo e dia al look un tocco di stile a tema Halloween.

Il prodotto perfetto? Senza dubbio l’ombretto Essence Eyeshadow nella colorazione 19 Lobster. Estremamente pigmentata, la sua polvere compatta è sinonimo di lunga tenuta e texture cipriata. Facile da sfumare ed estremamente versatile.

Se ami le colorazioni aranciate dei trucchi di Halloween, e vuoi usarle per enfatizzare l’incarnato con una nota di colore tendente al pesca, oltre all’ombretto dovresti considerare un fard in questa sfumatura. Joues Contraste Powder Blush di Chanel nella colorazione 71 Malice è l’ideale. Permette sia di valorizzare i lineamenti che di correggere qualche piccola imperfezione. Tutto grazie alle eccezionali proprietà del fard cotto di Chanel, che si distingue per una texture fine e morbidissima.

Halloween trucco sorprendente con rossetti e gloss arancioni

Stanca del solito rosso sulle labbra? Per un trucco Halloween ragazza non c’è niente di meglio di un rossetto arancione, da sfoggiare nella notte delle streghe ma anche nei giorni che la precedono. Le opzioni non mancano, perché le tinte aranciate sono da tempo entrate a far parte delle linee di moltissime aziende di cosmetici.

Per le appassionate dei rossetti effetto matte il must have è Tatouage Couture Matte Stain 2 Crazy Tangerine di Yves Saint Laurent. Una seducente colorazione mandarino a lunga tenuta, con una formula altamente pigmentata che regala una fantastica sensazione di morbidezza. Ottimo anche Clarins Joli Rouge 701 Orange Fizz, dalla texture cremosa e nutriente, arricchita di estratto di salicornia bio e olio di mango per un effetto vellutato.

Chi invece mira ad un trucco Halloween con labbra brillanti dovrebbe considerare prodotti in gloss come Gloss Design di Collistar, naturalmente nella colorazione 29 Arancio Papyrus. Fin dalla prima applicazione conquista per il suo effetto volumizzante e rimpolpante, coniugati a una brillantezza insuperabile.

Tra i trucchi per Halloween in colorazioni aranciate non possono mancare le matite labbra. Ottime per definire i contorni della bocca quando si indossa un rossetto, ma anche per aumentare la pigmentazione di un gloss troppo leggero.

Per un look a regola d’arte guai a farsi scappare la Sculpting Lipliner Waterproof 33 Vibrant Tangerine di Isadora: la sua formula cremosa è resistente all’acqua e a lunga tenuta. Un’alternativa? La matitona cremosa Satin Lip Pencil Timnfaya Park di Nars.

Condividi:

Echarme Feedaty 4.9 / 5 - 24646 feedbacks