Profumi Fragranze ARMANI/PRIVE'
Vétiver d'Hiver nasce dall’interesse di Giorgio Armani per i giardini del Palazzo d'Inverno di San Pietroburgo, dove una rigogliosa vegetazione cresce al riparo dalle gelide terre che circondano la città. Questa creazione olfattiva riflette la capacità della natura di adattarsi senza sforzo ai più freddi inverni russi. Questo contrasto è svelato dall'alternanza di texture terrose e legnose con sensazioni di freschezza, mentre la brillante vitalità del bergamotto e del limone frizzante crea un'esplosione di accordi zuccherini che rinfrescano le calde note di fondo del vetiver e della terra riarsa.
Note di Testa: Bergamotto, Limone, Mandarino.
Note di Cuore: Pepe Rosa, Cardamomo, Coriandolo.
Note di Fondo: Vetiver, Patchouli.
ALCOHOL, PARFUM/FRAGRANCE, AQUA/WATER, BENZYL SALICYLATE, BENZYL ALCOHOL, HEXYL CINNAMAL, HYDROXYCITRONELLAL, LINALOOL, GERANIOL, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, LIMONENE, METHYL ANTHRANILATE, FARNESOL, EUGENOL, CINNAMYL ALCOHOL, CITRONELLOL, BENZYL BENZOATE, TRIS (TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE, CITRAL, ISOEUGENOL, CI 14700 / RED 4, CI 19140 / YELLOW 5
La lista ingredienti può subire modifiche in fase di produzione, verificare quanto indicato sulla confezione del prodotto.