Solari Protezione Solare VERALAB
È il latte solare spray ad alta protezione (SPF50), perfetto per pelli molto chiare o sensibili e anche per i più piccoli: la sua formula è testata DERMOPEDIATRICA. I suoi attivi regalano pelle protetta e idratata.
FORMULA TESTATA DERMOPEDIATRICA*
Grazie agli attivi contenuti in formula Parasole regala:
PELLE PROTETTA
IDRATAZIONE COSTANTE
PREVIENE I DANNI DEL FOTOINVECCHIAMENTO E LE SCOTTATURE
TEXTURE LEGGERA CHE SI ASSORBE RAPIDAMENTE SENZA UNGERE
WATER RESISTANT
*Valutazione dell’elevata tollerabilità di un prodotto cosmetica mediante l’esecuzione di test in vitro ed in vivo su pelli sensibili.
Parasole 50 contiene:
• FILTRI SOLARI non dannosi per la barriera corallina
• ESTRATTO DI ORCHIDEA: dall’azione emolliente e lenitiva;
• ESTRATTO DI PINO MARITTIMO: grazie alla sua azione antiossidante, aiuta a difendere la pelle dai danni dei raggi solari.
AQUA (WATER), C12-15 ALKYL BENZOATE, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, BUTYLOCTYL SALICYLATE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, ETHYLHEXYL TRIAZONE, BIS-ETHYLHEXYLOXYPHENOL METHOXYPHENYL TRIAZINE, PHENYLBENZIMIDAZOLE SULFONIC ACID, LACTOBACILLUS FERMENT, POLYGLYCERYL-6 STEARATE, VP/ EICOSENE COPOLYMER, PARFUM (FRAGRANCE), METHYL GLUCOSE SESQUISTEARATE, DENDROBIUM NOBILE EXTRACT, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE, AMINOMETHYL PROPANOL, GLYCERIN, HYDROXYACETOPHENONE, SODIUM HYDROXIDE, PINUS PINASTER EXTRACT, ETHYLHEXYLGLYCERIN, POLYGLYCERYL-6 BEHENATE, O-CYMEN-5-OL, SODIUM GLUCONATE, TOCOPHERYL ACETATE, DIGLYCERIN.
La lista ingredienti può subire modifiche in fase di produzione, verificare quanto indicato sulla confezione del prodotto.
Nebulizzare e massaggiare il prodotto in modo uniforme sulla pelle 30 minuti prima dell’esposizione.
Uso esterno, evitare il contatto con gli occhi. Non spruzzare direttamente sul viso: applicare la quantità di prodotto necessaria con la mano e massaggiare fino ad assorbimento.
Riapplicare con frequenza (circa ogni due ore) per mantenere l’efficacia della protezione, soprattutto dopo aver sudato o dopo essersi bagnati o asciugati. Uso esterno, evitare il contatto con gli occhi. Non spruzzare direttamente sul viso: applicare la quantità di prodotto necessaria con la mano.
NON ESPORRE NEONATI E BAMBINI DI ETÀ INFERIORE AI TRE ANNI AL SOLE. PER LE PRIME ESPOSIZIONI AL SOLE ED IN CASO DI INTENSO IRRAGGIAMENTO SOLARE È CONSIGLIATA UNA PROTEZIONE PIÙ ALTA (50+) INDIPENDENTEMENTE DAL FOTOTIPO. Non rimanere esposti al sole troppo a lungo anche se si utilizza un prodotto per la protezione solare. Tenere i bambini e i neonati lontano dalla luce diretta del sole, un’esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute. Applicare il prodotto per la protezione solare prima dell’esposizione e riapplicare con frequenza per mantenere la protezione soprattutto dopo aver sudato o dopo essersi bagnati o asciugati. I filtri solari presenti possono macchiare gli indumenti. Evitare di esporsi nelle ore più calde della giornata. Indossare sempre un cappello e occhiali da sole.