DIEGO DALLA PALMA MILANO
Eyeliner Opaco 2,5 ml Waterproof Liquido in Lattice


Il reso è sempre gratuito, facile e veloce
Entro 15 giorni lavorativi
Make Up Occhi DIEGO DALLA PALMA MILANO
Il più classico degli eyeliner in versione liquida. L'applicatore in lattice, inserito in un packaging a calamaio, è stato attentamente studiato per garantire un'applicazione facile ed al contempo precisa. Il tratto risulta intenso e grafico dal finish opaco. Formula water resistant, long lasting ad asciugatura rapida.
Attivi
- Pigmenti atomizzati
- Vitamina E ad azione antiossidante.
Benefici
- Texture sottile e vellutata
- Facilmete sfumabile e modulabile
- Ottima resa del colore
- Wet & dry
- Finish opaco.
PAO:12M
La lista ingredienti può subire modifiche in fase di produzione, verificare quanto indicato sulla confezione del prodotto.
Consigli dell'esperto: In presenza di un occhio grande ed arrotondato è importante concentrarsi sulla parte esterna dell'occhio privilegiando un allungamento a “codina” evitando di creare eccessivo spessore nella parte centrale dell'occhio. Se la palpebra è cadente, per far si che linea risulti essere visibile e della forma giusta, consigliamo di tracciare una linea tenendo gli occhi aperti.
Presente in: Make Up Diego Dalla Palma Milano Make Up Unisex Diego Dalla Palma Milano