Salta al contenuto

Spedizioni gratuite da 49

Rateizza con PayPal e Klarna

Reso gratuito

Unghie Natalizie: idee e consigli

Unghie Natalizie: idee e consigli

Unghie Natalizie: idee e consigli

Con il Natale alle porte, è il momento di pensare al look che sfoggeremo per le feste. Mentre le città si accendono di luci e addobbi natalizi, le nostre mani si vestono di cascate di glitter, nuance scintillanti e colori tipici del Natale. Perché ogni outfit festivo che si rispetti passa anche dalle unghie natalizie!

Le unghie per Natale sono all'insegna dei colori e dei motivi della tradizione, come il verde natalizio, il rosso, l'argento, ma anche l'oro e il blu. A sorpresa, ecco che anche unghia natalizie dai toni candidi come la neve trovano il loro posto fra le decorazioni unghie natalizie. Ecco le migliori idee nail art per le unghie Natalizie 2022! 

Unghie natalizie semplici

Se cerchi una manicure semplice e sei un amante dei colori tradizionali, le unghie rosse natalizie sono il must per questo periodo dell'anno. Infatti, unghie rosse semplici e monocromatiche sono di grande tendenza anche nel 2022.

Non sai che tonalità scegliere? Lasciati guidare dal tuo gusto e dalla tua carnagione per trovare la sfumatura di rosso più adatta a te: dal rosso freddo, elegante e ricercato, al rosso ciliegia, oppure più scuro tendente al bordeaux.

Ti piace abbinare due colori sulle mani? Perché non optare per delle unghie natalizie rosse e oro? In alternativa, prova a mixare unghie natalizie rosse e argento, per un effetto glam assicurato.

Vuoi delle unghie Natale ricercate ma semplici da realizzare? La combinazione unghie natalizie verdi e rosse può fare al caso tuo. Oppure mixa verde, bianco e dorato per un look di gran classe. 

Se il rosso è il colore più tradizionale, anche le unghie bianche sono diventate sempre più di tendenza. Ispirato ai candidi fiocchi di neve, lo smalto bianco sulle mani è elegante e cool e si abbinerà perfettamente ai tuoi outfit natalizi. 

Se cerchi un decoro unghie natalizie da sfoggiare a un party di Natale o la notte di Capodanno, ti consigliamo le unghie glitter argentate, magari abbinate a uno smalto scuro. In alternativa, colora le tue unghie con una base scura e applica dei fogli d'oro a contrasto. È una delle nail art facili più cool, per delle unghie uniche

Se ami lo smalto gel e non vuoi rinunciarci durante le festività, la soluzione sono le unghie gel natalizie o semipermanente nei colori festivi. 





Insomma, le idee per realizzare delle unghie di Natale stupende non mancano. E tu, quali scegli? 


Smalto Gel Semipermanente Estrosa Laccato Rosso Love Mini


Super Shine 60 Seconds Rimmel London rosso scuro


Sally Hansen Miracle Gel 680 Rhapsody Red 


Opi Nail Lacquer R53 An Affair in Red


 


Smalto Gel Semipermanente Estrosa Laccato Verde  Moss


Nail Lacquer Opi A36 Happy Anniversary glitterato


 Essence Shile Last & Go! 02 Damn Glam


Nail Lacquer Opi 019 Glitzerland 


Collistar Smalto Gloss Effetto Gel 502 Bianco Sofisticata


Estrosa Smalto Gel Semipermanente Lattiginoso Bianco Smalto Mini


Rimmel Super Gel Basic 01 B

Messaggio precedente Articolo successivo