Salta al contenuto

Spedizioni gratuite da 49

Rateizza con PayPal e Klarna

Reso gratuito

Moda unghie estate 2021, indossa l’energia con le nail art colorate

Moda unghie estate 2021, indossa l’energia con le nail art colorate

Esplosioni di colore, faccine simpatiche, disegni di frutta e fiori. Le tendenze unghie estate 2021 sono all’insegna di fantasia e divertimento. Tantissime le nail art tra cui scegliere per catturare l’attenzione con stile e distinguersi dalla folla.

Nail art colorate: le tendenze più cool del momento

Nei trend unghie estate 2021 vanno per la maggiore le tinte pastello e i colori fluo. Nuance accese e accattivanti che, in entrambi i casi, sono combinate tra loro. Ogni unghia è colorata con una sfumatura diversa, oppure vengono create french manicure fuori dal coro con unghia e mezzaluna in combinazioni a contrasto: blu e giallo, verde e arancione, nude e turchese. Audaci, divertenti e attualissime.

Ci sono poi nail art che esprimono lo spirito vacanziero di chi le indossa. Le alternative non mancano, con soluzioni che spaziano dall’applicazione di sticker effetto cartoon a decorazioni a forma di fragole, ciliegie, cocomero, lime, fiorellini e faccine buffe. Assolutamente da provare per chi vuole unghie per estate energiche ed eccentriche. A farla da padrone, chiaramente, sono le sfumature vitaminiche.

Voglia di osare? Le baroque nails sono la scelta giusta. Unghie per estate impreziosite da strass, perline e applicazioni dorate che richiamano lo stile barocco. Autentiche opere d’arte da indossare con disinvoltura ogni giorno.

Ma se la parola d’ordine è colore, sono da considerare unghie estate particolari con tre o più tinte a contrasto che disegnano linee fluide per tutta la lunghezza della lamina ungueale. Chiaramente utilizzando nuance diverse per ogni unghia. L’effetto quadro astratto è garantito.

Unghie per l'estate eleganti e trendy con nail art geometriche e smalti nude

Tra le idee unghie estate più gettonate del momento ci sono opzioni anche per chi cerca una manicure più discreta. A rendere unico il look è la combinazione di nuance delicate e decorazioni geometriche in tinte accese. Facili da realizzare e personalizzare.

Colori unghie estate come oro e argento si accendono di bagliori inaspettati grazie alla finitura metallizzata, che fa risaltare l’abbronzatura e risplendere le mani sotto i raggi del sole. Anche lo smalto nude assume una nuova veste: caramello e beige diventano colori per nail art perfetti per chi è alla ricerca di uno stile fuori dagli schemi, ma non troppo vistoso. Un esempio? Clean & strong 04 brisk dawn Essence. D’obbligo, anche in questo caso, la finitura metallizzata o laccata.

Versatile e di classe la french manicure in variante glitter: smalto nude sull’unghia e glitterato nella mezzaluna. Un must per l’estate 2021, anche in versione nail art french colorato sfumato o floreale, con piccole margherite disegnate su base trasparente.

Ricercate e mai banali, le unghie estate in stile swirl nails catturano l’attenzione con piccole onde di colore e grafiche delicate. Ideali per portare una nota vintage nella manicure estiva. Ma per chi ama il minimalismo ci sono anche disegni unghie estate con micro pois e linee leggerissime, da realizzare su base trasparente. Magari solo su due o tre dita, per dare un tocco di originalità in più alla nail art colori estivi.

Messaggio precedente Articolo successivo