Salta al contenuto

Spedizioni gratuite da 49

Rateizza con PayPal e Klarna

Reso gratuito

Centrotavola con candela e fiori: i nostri consigli

Centrotavola con candela e fiori: i nostri consigli

Per portare nella nostra casa lo spirito natalizio non c'è niente di meglio dei centrotavola con candela e fiori. Le candele, perfette per qualsiasi stile, si prestano a essere utilizzate in modo creativo, mentre i fiori donano quel tocco di colore che non può mancare sulla tavola di Natale. 

Sopra un mobile, sul davanzale, sul camino o su un tavolinetto, oltre che sul tavolo in soggiorno, un centrotavola natalizia con candele e fiori è ideale per diffondere un'atmosfera accogliente

 

Centrotavola con candela e fiori finti

Vuoi realizzare un centrotavola natalizio che duri a lungo e possa essere conservato per l'anno seguente?

In questo caso ti consigliamo un centrotavola natalizia fai da te con candela e fiori finti.

Scegli fiori artificiali dai colori caldi e profondi, come rosso e arancione.

Posiziona un disco di legno al centro della tavola, posiziona un barattolo di vetro oppure un vaso in cui andare a inserire i fiori.

Completa il tutto posizionando una candela profumata dai sentori natalizi

Se invece prediligi i fiori freschi è possibile realizzare centrotavola natalizi eleganti e scenografici.

Il centrotavola fai da te con fiori veri è all'insegna della tradizione, con punte di oro e di rosso.

Potete utilizzare come recipienti vasi e alcuni bicchieri alti da champagne e da birra. Disponi gli steli su più altezze, accendi una candela al centro e il gioco è fatto. 

Non solo fiori! Anima i tuoi centrotavola natalizi fai da te con aghi di pino, pigne e arance. O ancora, utilizza delle candele profumate circondate dal vischio per realizzare uno splendido centrotavola natalizio fai da te. 

Centrotavola con acqua e candele

Un'altra bellissima idea per realizzare un centrotavola Natale con candele fai da te è quella di utilizzare la magia e i giochi di luce creati dall'acqua

Dotatevi di vasi trasparenti abbastanza larghi, riempiteli d'acqua e inserite all'interno i fiori che preferite e tutt'intorno le vostre candele natalizie

In alternativa potete utilizzare dei rametti verdi e delle bottiglie in vetro. Per prima cosa posizionate i rametti all’interno della bottiglia e poi riempitela d'acqua.

Completate con dei fiocchetti in cima alla bottiglia e posizionate intorno le candele.

Indeciso sulle migliori candele per decorare la tua tavola?

Abbiamo selezionato per te candele profumate dei migliori marchi - da candele Yenkee Candle a Woodwick candela - per illuminare il tuo Natale. 










Messaggio precedente Articolo successivo