Miglior mascara waterproof: la top 10 del 2021 per risultati mozzafiato

Miglior mascara waterproof: la top 10 del 2021 per risultati mozzafiato

A cosa è impossibile rinunciare in estate? Mare, sole e mascara waterproof. Questo eccezionale alleato di bellezza consente di affrontare con la massima serenità anche le giornate più intense e assolate, senza il rischio di ritrovarsi con il trucco che cola. Ma qual è il miglior mascara waterproof?

Con il mascara resistente all'acqua ciglia sexy anche al mare

Quali sono le qualità che distinguono i migliori mascara waterproof? Massimo volume, definizione e lunga tenuta anche a fronte di acqua, sudore e umidità. Una categoria di prodotto sempre più diffusa e apprezzata, sia dai professionisti del make-up che dai beauty addicted. Merito anche della semplicità di applicazione, che segue le stesse regole del mascara tradizionale. Mentre al momento di struccarsi servono appena due minuti in più del solito (chiaramente utilizzando prodotti bifasici).

In particolare, tra quelli eletti al titolo di mascara waterproof migliori, ci sono i prodotti della linea Dior Diorshow e Hypnose Drama di Lancôme. I primi sono apprezzati per l’effetto volumizzante e infoltente, i secondi enfatizzano lo sguardo grazie alla formula con un’elevata concentrazione di cera e durata fino a 24 ore. Per le sue performance eccezionali, Hypnose Drama viene spesso definito come il miglior mascara waterproof.

Ma quando si tratta di cosmetici efficaci ed economici, tra i migliori mascara resistenti all’acqua vi sono senza dubbio quelli firmati Essence. Lash Princess False Lash Effect Waterproof è garanzia di lunga tenuta ed effetto ciglia finte. Mentre I Love Extreme Crazy Volume Waterproof è la versione resistente all’acqua del best-seller del marchio tedesco, che conquista per la colorazione intensa e per il volume strepitoso regalato dallo scovolino big size in silicone.

Entrambi assicurano lunga durata e alte prestazioni a fronte di prezzi da autentici low cost. Convenienza e performance elevate sono del resto i tratti distintivi del brand, diffusissimo in Italia e nel mondo.

Il miglior mascara resistente all'acqua? Ecco i marchi più gettonati

Tra i marchi di mascara waterproof più apprezzati per il rapporto qualità-prezzo ci sono anche Catrice, Collistar, Chanel, Helena Rubinstein. In particolare, quest’ultimo ottiene grande successo con Lash Queen Mascara Feline Blacks WP, che si ispira allo sguardo felino aumentando volume e lunghezza delle ciglia.

Nella top 10 dei migliori mascara volumizzanti waterproof figurano anche Collistar Mascara Volume Unico Waterproof, indicato per chi ha occhi sensibili o porta le lenti a contatto, e Chanel Inimitable Waterproof 10 Noir. Quest’ultimo è studiato per ottenere un make-up effetto 3D, con risultati immediati. Basta un gesto per aumentare visivamente la lunghezza e il volume delle ciglia, oltre ad incurvarle e separarle. Da non perdere anche Le Volume De Chanel Waterproof per un’asciugatura rapida, colore intenso e tenuta infallibile.

La classifica del miglior mascara waterproof si conclude con due imperdibili must-have: Wonder Perfect Mascara 4D Waterproof di Clarins, che con la sua formula innovativa dona volume e definizione, curvando le ciglia e conferendo maggiore spessore. E da ultimo, ma non meno importante, EYEconista Lash Millionizer di Catrice, uno dei mascara vegani più diffusi, resistente fino a 24 ore e aumenta il volume delle ciglia del 180% grazie allo scovolino ricurvo.

Cosa aspetti? Visita il nostro store per scegliere il miglior mascara waterproof e vivere un’estate all’insegna della bellezza!

Condividi:

Echarme Feedaty 4.9 / 5 - 24053 feedbacks