THIERRY MUGLER

Alien Ricaricabile

Eau de Parfum Ricaricabile 30 ml Spray

Thierry Mugler Alien è un profumo ricco di carattere, con le sue note ambrate, boisé e fiorite.
Leggi di più
Scegli il formato
Sconto del 28%
Prezzo scontato 53,40 € Prezzo pubblico 73,96 €
Delivery
Vuoi riceverlo entro Giovedì 01 Dicembre 2022
Ordina entro 22 ore 31 minuti
*Isole e Località Remote 3 giorni

Il reso è sempre gratuito, facile e veloce

Entro 15 giorni lavorativi

Questo acquisto ti farà guadagnare:

16 punti fedeltà

Profumi Fragranze THIERRY MUGLER

Un profumo che arriva veramente dai pianeti lontani, una scia di fragranza ammagliante e persistente, piena di mistero e sensuale, per una donna che sa come conquistare l'uomo. Custodito in un flacone che ricorda una gemma preziosa, questo profumo vibrante mescola il Gelsomino Sambac, al Legno del Cashmeran e alla preziosa Ambra bianca. Il risultato è un profumo con molto carattere, con note ambrate, boisé e fiorite, racchiuse in un contenitore che ha la forma di un'ametista di colore viola, perfetto per essere portato nella borsa. Un profumo che riesce a stordire i sensi di chi lo annusa e nello stesso tempo affascina, esattamente come le sirene fatate seducevano i marinai.

Dettagli:
Alien profumo di Thierry Mugler arriva da pianeti lontani lasciando una scia di fragranza ammaliante e persistente, sensuale e piena di mistero. Dopo il grande successo di Angel Thierry Mugler, la maison Mugler sfida ancora una volta il mondo della profumeria e lo fa con un profumo che intriga a partire dal nome.
Lanciato nel 2005, il profumo Alien donna è stato creato da Dominique Ropion e Laurent Bruyere, che hanno ideato la composizione su tre linee principali: calda ambra bianca nella base, note legnose nel cuore e solare gelsomino indiano nella testa.
Alien profumo si apre con una nota di gelsomino così intensa da essere stato definito gelsomino intergalattico. Dopo un po' il gelsomino cede il posto al cashmeran, un ingrediente sintetico creato dall'IFF (International Flavours and Fragrances) che profuma di legnoso speziato e muschiato. In Alien il cashmeran viene utilizzato per aggiungere un tocco morbido e legnoso che funge da supporto per il gelsomino. Il cashmeran conferisce ad Alien anche una qualità terrosa, quasi come il patchouli ma non così audace.
Dopo di ché Alien sprigiona una meravigliosa vaniglia legnosa, dolce ma secca. Il gelsomino rimane ma diventa più silenzioso e si unisce alla vaniglia, all'ambra, ai legni e al muschio per creare un'aura gloriosa, una luce incandescente di profumo che avvolge chi lo indossa. È uno di quei profumi che si addice a essere applicato in modo eccessivo. 
Come una pietra preziosa estratta su un pianeta lontano, la bottiglia si adatta perfettamente alla fragranza all'interno. Degli artigli dorati tengono in posizione la preziosa pietra color ametista le cui sfaccettature riflettono la luce nei toni del viola intenso. Il profumo Alien Thierry Mugler è un elisir magico racchiuso in una boccetta misteriosa che ricorda un talismano, una pietra filosofale o un oggetto da stregone.
Thierry Mugler Alien è un profumo ricco di carattere, con le sue note ambrate, boisé e fiorite. È vistoso, orgoglioso e assolutamente delizioso. Ciascuno dei profumi Thierry Mugler riflette lo spirito estremo, ammaliante e sensazionale del brand. Oggi è disponibile il profumo Alien ricaricabile, segno dell'impegno del brand nella sostenibilità. 
Famiglia olfattiva: Floreale Legnosa
Nota di testa: Gelsomino Sambac
Nota di cuore: Note Legnose Cashmeran
Nota di base: Ambra Bianca.

Della linea di profumi Alien Thierry Mugler sono disponibili anche il Deodorante Alien, Alien Flora Futura Eau de Toilette e Alien Fusion Eau de Parfum.

Oltre a Alien Ricaricabile ti consigliamo anche altri prodotti che potrebbero interessarti

Presente in: Profumi Thierry Mugler Profumi Donna Thierry Mugler

Echarme Feedaty 4.9 / 5 - 29403 feedbacks