WOODWICK

White Teak

Candela Profumata 454 gr Vasetto

Una miscela sfumata di aromi: croccanti rami di balsamo mescolati al legno di sandalo e al rovere con note di muschio d'albero e legno di cedro.
Leggi di più
36,90 €
Delivery
Vuoi riceverlo entro Mercoledì 05 Ottobre 2022
Ordina entro 15 ore 44 minuti
*Isole e Località Remote 3 giorni

Il reso è sempre gratuito, facile e veloce

Entro 15 giorni lavorativi

Questo acquisto ti farà guadagnare:

11 punti fedeltà

Casa Candele Profumate WOODWICK

Le candele a forma ellittica WoodWick® infondono nella vostra casa profumazioni sofisticate con il dolce crepitio di uno stoppino in legno naturale Crackles as it Burns™. Il caratteristico crepitio e la sinuosa fiamma danzante delle candele di forma ellittica WoodWick® sono frutto della tecnologia brevettata HEARTHWICK® Flame. Abbandonate i vostri sensi al piacere di un'intesa fragranza, di uno stoppino che regala un dolce crepitio e di un elegante contenitore in vetro a forma di goccia, che ricreano il raffinato bagliore di un caminetto in qualsiasi stanza della vostra casa.
L'esclusivo stoppino in legno brevettato Pluswick® Innovation riproduce il suono di un fuoco scoppiettante. Gli stoppini sono realizzati a mano per ogni singola candela e producono una generosa pozza di cera, diffondendo velocemente la fragranza.
I formati ellittici presentano un'apertura più ampia che diffonde una fragranza più intensa.

Una miscela sfumata di aromi: croccanti rami di balsamo mescolati al legno di sandalo e al rovere con note di muschio d'albero e legno di cedro.
Famiglia Olfattiva: Legnosa
Note di Testa: Fresco, Marino, Lavanda
Note di Cuore: Teak bianco, balsamo di abete, quercia, sandalo, legno di cedro.
Note di Fondo: Muschio, Legno di Teak.
Tempo di combustione: 30-40 ore

Consigli per la cura della candela
1. Per un corretto consumo della cera è consigliabile lasciare accesa la WookWick per 3-4 ore
2. per evitare la formazione di residui di cera sui bordi, mantenere la fiamma accesa almeno 30/60 minuti ovvero fino a scioglimento completo dal centro al bordo.
3. L'altezza della fiamma può variare quindi anche se visivamente risultasse molto labile, non spegnere la candela se la cera continua a sciogliersi correttamente, la fiamma si ripristinerà autonomamente.
4. Accorciare lo stoppino! Per un corretto funzionamento si consiglia: per le WoodWickClessidra di accorciare lo stoppino di circa 6mm prima di ogni accensione; per le WookWick Ellipse sarà necessario solo in caso di eccessiva rimanenza dello stoppino dopo la precedente accensione. Per accorciare lo stoppino sarà sufficiente rimuovere delicatamente i bordi bruciati con un panno o un fazzoletto di carta. Effettuare l'operazione a fiamma spenta e cera fredda!
5. Quando la cera residua sarà circa a 6mm dal fondo è consigliabile interrompere l'utilizzo. La vostra WoodWick potrà essere smaltita secondo le istruzioni di smaltimento locali o utilizzata come oggetto di arredamento.

Raccomandazioni
Prestare sempre attenzione quando la fiamma è accesa, non lasciare la candela vicino a materiali infiammabili, tenere lontano dalla portata di bambini, animale e da correnti d'aria. Maneggiare la candela sempre a fiamma spenta e quando la cera non è calda.

Oltre a White Teak ti consigliamo anche altri prodotti che potrebbero interessarti

Presente in: Casa Woodwick Casa Unisex Woodwick

Echarme Feedaty 4.9 / 5 - 28438 feedbacks