I MIGLIORI MARCHI DI PROFUMI, COSMETICA E MAKE UP A VOSTRA DISPOSIZIONE: ECCO ALCUNE PROPOSTE
Dior Sauvage
Vendita online Dior Sauvage al miglior prezzo
NOVITÀ DIOR SAUVAGE ELIXIR All'interno del magico flacone blu notte si aprono le note fresche, speziate e legnose di Sauvage Elixir di Dior fragranza lanciata sul mercato nel 2021.
Offerte Dior Sauvage a prezzi scontati
Filtra
Nato dalla creazione del profumiere di Christian Dior Francois Demachy, Dior Sauvage profumo è un’intramontabile creazione. "Noi profumieri […] parliamo una lingua che molti comprendono ma che pochi sanno parlare: il linguaggio degli odori", afferma Demachy, che da sempre predilige l’amore per gli odori della natura. Apprezzando, in particolare, il bergamotto di Reggio Calabria, la rosa e il gelsomino di Grasse. Una combinazione in cui s’uniscono odori di mare, resina di pino e patchouli, che rende nobili anche le note più dure.
LA STORIA INCONTRA DIOR: SAUVAGE E ALAIN DELON
Grazie al sapiente utilizzo delle materie prime e la selezione degli aromi, il profumo Sauvage è senza tempo. Derivante dagli odori della natura, Sauvage rivela una freschezza radicale unita a uno spirito selvaggio. Un elegante wild che ha reso la famosa profumazione tra le più pubblicizzate, con grandi testimonial del cinema: da Alain Delon a Johnny Depp. L’aromaticità fresca divampa in un agrumato delicatissimo, con note speziate e aspre per un risultato dal mix pungente e avvolgente. Sauvage Dior è un profumo amatissimo e per questo sempre in voga, intramontabile.
I RICONOSCIMENTI
Cinquanta anni dopo il lancio del famoso Eau Sauvage, Dior ha creato Sauvage. Una lettura essenziale e nobile allo stesso tempo: da un lato selvaggio e dall’altro elegante. Sauvage è una profumazione delicata e amabile per uomo. Nel 2016 Demachy ha ricevuto un riconoscimento speciale dall’Accademia del Profumo: Sauvage ha ottenuto il miglior risultato di vendita nei primi sei mesi dal lancio sul mercato italiano.
TUTTE LE COMBINAZIONI DI SAUVAGE, PROFUMO PER UOMO
Dalla vecchia edizione di Eau Sauvage al nuovo Sauvage sono passati diversi anni di produzioni e sofisticate composizioni. L’essenza di Sauvage rimane però la stessa: una fragranza che unisce un animo nobile e selvaggio. La bottiglietta è pura ed essenziale, di un blu oltremare tendente al nero. Francois Demachy ha voluto usare l’uomo come punto di partenza per la sua creazione: "una mascolinità forte e inconfondibile. Come l'immagine di un uomo che trascende il tempo e la moda".
Sauvage è un profumo che prende vita sulla pelle. Il sillage emana uno spartito di sfumature fresche e dolcemente orientali. Ha un carattere rotondo, con accenti notturni. Non è solo la combinazione di toni di sandalo dello Sri Lanka, ma anche le ricche sfumature delle coltivazioni peculiari di questa profumazione.