Sono iniziati i SALDI INVERNALI


I BRAND  RELATIVI AGLI SCONTI PARFUM15 e HAIR20


I PRODOTTI EXTRA SCONTATI 2021

Saldi d'Inverno 2021

Come ogni anno La Tua Profumeria Online, per i Saldi invernali, ha deciso di selezionare numerosi prodotti a prezzi Extra Scontati.

Dal 5 al 19 Gennaio 2021 potrai scegliere tra oltre 1.800 prodotti ai quali abbiamo già applicato un ulteriore Extra Sconto rispetto al prezzo a cui lo troveresti su www.echarme.it.

Potrai applicare tu il codice sconto:

La promozione è valida fino ad esaurimento scorte! Affrettati e scegli lo sconto che più soddisfa le tue necessità.

Se avrai bisogno durante la ricerca saremo a tua completa disposizione, potrai contattare Alice tramite telefono, chat ed email; sarà ben lieta di fornirti tutte le informazioni ed i consigli per la scelta migliore.

Servizio Clienti

Il nostro Team è a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o informazione.

LUNEDì - VENERDì | 09.00 - 12.00 | 14.00 - 17.00

+39 059 818358 |  info@echarme.it |  +39 059 818358

Vorremmo darti qualche consiglio per uno shopping facile e sicuro

1. Scegli lo sconto che preferisci

2. Iscriviti alla newsletter

Se non lo hai ancora fatto iscriviti alla nostra newsletter.

Saremo lieti di tenerti aggiornato sulle ultime novità, su promozioni eccezionali in anteprima ed a te riservate e subito, sul primo ordine 5€ di sconto!

3. Consulta le informazioni relative alla Spedizione

e non dimenticare, in fase di inserimento ordine, di accertarti che le informazioni siano corrette in questo modo eviterai eventuali prolungamenti dei tempi di consegna.

Per velocizzare la consegna, inoltre, ti consigliamo di:

  • inserire un indirizzo dove il destinatario sia presente oppure dove vi sia una persona di fiducia che possa ritirare il vostro pacco (indicare il nome del ricevente nelle note)
  • verificare che il nome sul campanello sia il medesimo di quello indicato al momento dell'ordine
  • inserire il numero di cellulare e di verificare che questo sia corretto
  • indicare eventuali note come Presso/Citofono/Interno/Frazione/Info aggiuntive

4. Selziona il metodo di pagamento più adatto per le tue esigenze

accettiamo le più comuni Carte di Credito, le Prepagate e le Ricaricabili emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano: VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, AURA e tante altre.

È possibile, inoltre, effettuare il pagamento tramite il circuito PayPal oppure tramite Contrassegno.

5. Facci sapere se vuoi il Pacchetto Regalo

Grazie alla funzionalità Pacchetto Regalo presente all'interno del carrello esteso o del check-out, potrai comporre tutti i pacchetti regalo che desideri. Basterà seguire pochi, semplici passaggi:

  1. Apri l’opzione "Pacchetto Regalo" e Scegli gli articoli
  2. Scegli se comporre il pacchetto completo (composto da Charmebox, carta velina con nostro logo, elegante nastro di chiusura e biglietto personalizzato costo 3,50€) oppure inserire solo un biglietto d’auguri (costo 1,50€)
  3. Inserisci il nome del mittente e a seguire quello del destinatario del pacchetto
  4. Scrivi il testo del biglietto: i caratteri a disposizione sono 180 (il nome del mittente e del destinatario verranno auto compilati dal sistema tramite le informazioni da te appena fornite)
  5. Verifica le informazioni fornite e clicca sul pulsante “CONFERMA” al termine della composizione per memorizzare le scelte 

    Se nel carrello sono presenti più articoli non inseriti nel primo pacco, potrai scegliere se comporre un ulteriore pacchetto cliccando sulla voce “Pacchetto Regalo" e seguendo nuovamente la procedura.

    Ti ricordiamo che alcuni prodotti non potranno essere inseriti all’interno del pacchetto regalo a causa delle dimensioni.

    N.B: L’indirizzo di spedizione sarà unico, non è possibile spedire a più indirizzi i pacchetti
    All’interno dei pacchetti regalo non verrà inserita alcuna copia dell’ordine, ma ti arriverà comunque il riepilogo tramite mail.

È possibile avere più pacchetti regalo?
Si, è possibile creare un pacchetto regalo per ogni prodotto inserito nel carrello, personalizzandolo con nome del destinatario e biglietto.

Com'è fatto il pacchetto Regalo eCharme?
È impacchettato personalmente dal nostro team in magazzino con la nostra elegante CharmeBox, scatola in SoftTouch nero personalizzata con logo. Il Prodotto o i prodotti regalati vengono avvolti e inseriti all'interno di carta velina nera e per evitare urti o danneggiamenti, viene posizionato il Biglietto d'Auguri sopra al prodotto in modo che chi apre il regalo trovi immediatamente il messaggio per lui/lei. Alla scatola viene applicato un nastro con fiocco nero o bianco sempre personalizzato con il nostro logo.

È possibile avere solo il biglietto di auguri?
Si, ogni pacchetto regalo completo prevede anche il biglietto d'auguri, ma è possibile selezionare l'opzione solo biglietto al costo di 1,50€ e scrivere il messaggio desiderato.

Quanto costa il servizio di Pacchetto regalo?
Ogni pacchetto regalo ha un costo pari a 3,50€ e include CharmeBox, carta velina, biglietto di auguri personalizzato e nastro con fiocco.

All'interno del pacchetto regalo verrà inserita la ricevuta d'ordine?
No, però se desiderassi ricevere la ricevuta e/o la fattura all'interno del pacchetto regalo ti chiediamo di contattare il Servizio Clienti comunicandogli il numero d'ordine e la richiesta di inserimento della ricevuta e/o fattura all'interno del tuo ordine.

...E se hai ancora dei dubbi

potrai contattare Alice tramite telefono, chat ed email; sarà ben lieta di fornirti tutte le informazioni ed i consigli per la scelta migliore.

Non dimenticare di scoprire gli oltre 10.000 prodotti a catalogo, sempre scontati, e le nostre Gift card: le trovi nei tagli da 25/50/100€.

Echarme Feedaty 4.9 / 5 - 20687 feedbacks