Premio Payoneer


I Payoneer 2020 Entrepreneurship Awards: Pronto a incontrare i vincitori?

Scott Galit 25 Febbraio, 2020

Payoneer è formato da imprenditori con l'obiettivo di aiutarne altri ad avere successo, quindi abbiamo un posto speciale nel nostro cuore per le persone che possiedono lo spirito imprenditoriale e la passione che porta al successo. Per il quarto anno consecutivo, gli Entrepreneurship Awards vengono assegnati ai membri della comunità globale di Payoneer che incarnano a modo loro la nostra missione e i nostri valori per rendere il mondo un posto migliore. Non esiste una formula o una ricetta segreta per il successo, e sono grato ai 3.500 imprenditori di 120 Paesi che hanno condiviso con noi i loro viaggi - ognuna delle vostre storie ci ispira e ci motiva a continuare a lavorare sodo per aiutare sempre più piccole imprese come voi ad avere un grande impatto sul mondo. Senza ulteriori indugi, è un onore per me presentare i 7 vincitori dei Entrepreneurship Awards 2020. Spero che troverete le loro storie stimolanti quanto noi. Buon divertimento!

Business eCommerce dell'anno

Chiara Pellacani - AD di Echarme Srl - Bomporto, Italy

“Ricevere questo premio da Payoneer ci dà un ulteriore stimolo per essere ancora più consapevoli di noi stessi e per cercare di portare la qualità del nostro servizio oltre i limiti.”

 

Informazioni su eCharme

eCharme è un marchio di eCommerce che offre un assortimento completo di prestigiosi marchi nazionali e internazionali di Alta Profumeria e Cosmetica. Ogni stagione, i loro esperti buyer offrono una selezione completa in linea con la filosofia eCharme: ampia, raffinata e attenta alle ultime tendenze e innovazioni del settore.

 

"Prima di far parte di eCharme, lavoravo per un'altra azienda come direttore generale. Sebbene si trattasse di un tipo di attività completamente diversa, alcuni compiti erano simili, e questa esperienza mi ha permesso personalmente di costruire il mio carattere e di acquisire fiducia nelle mie capacità. eCharme è stata fondata nel 2014 con una selezione relativamente piccola di circa 2000 prodotti. Ad oggi, il nostro portafoglio prodotti è cresciuto fino a raggiungere oltre 10.000 articoli di alta qualità. Una grande varietà di prodotti, prezzi competitivi, un ottimo servizio di assistenza clienti e consegne puntuali distinguono il nostro negozio dagli altri.

 

La mia visione era quella di mettere a disposizione del mercato italiano marche popolari di profumi e cosmetici a prezzi competitivi. Ho investito in un magazzino nella provincia di Modena, per stoccare la merce e da allora eCharme è cresciuta costantemente insieme al nostro fantastico team di 12 persone.

 

Dicono che un viaggio di mille miglia inizia con un solo passo, e hanno ragione! L'anno scorso l'azienda ha registrato un aumento del 45% delle vendite, e si prevede che cresceranno in futuro. Serviamo più di 200.000 clienti in Europa, e abbiamo come obiettivo quello di espandere il nostro business oltreoceano. Amazon ci include spesso tra i migliori venditori a livello di performance, infatti siamo spesso inclusi nei loro progetti pilota.

 

Mettiamo passione e umiltà in tutto ciò che facciamo, e penso che questi valori siano una parte importante del nostro successo. Ricevere questo premio da Payoneer ci dà una ragione per essere ancora più consapevoli di noi stessi e per cercare di portare la qualità del nostro servizio oltre i limiti. È davvero incredibile vedere come la forza della comunità e dell'imprenditorialità possa portare a risultati così meravigliosi. Devi solo cominciare!"

Echarme Feedaty 4.9 / 5 - 18364 feedbacks