HELENA RUBINSTEIN

Magic Concealer 01 Light

Correttore 01

Scegli il formato
Sconto del 36%
Prezzo scontato 25,72 € Prezzo pubblico 40,00 €
Delivery
Vuoi riceverlo entro Lunedì 20 Luglio 2020
Ordina entro 15 ore 55 minuti
*Isole 3 giorni

Il reso è sempre gratuito, facile e veloce

Entro 15 giorni lavorativi

Questo acquisto ti farà guadagnare:

7 punti fedeltà

Magic Concealer Helena Rubinstein: per illuminare le occhiaie causate dalla stanchezza e levigare la zona del contorno occhi, Helena Rubinstein ha creato Magic Concealer.Questo correttore rinfresca gli occhi grazie alla sua formula arricchita con micro-particelle di perle e Camomilla, un attivo noto per ridurre le borse. Le occhiaie sono alleggerite e le borse ridotte per rivelare un aspetto luminoso, uniforme e visibilmente riposato.La texture di Magic Concealer combina leggerezza e buona copertura.Leggera e morbida, rispetta la fragile zona del contorno occhi e permette un'applicazione facile e veloce. Nasconde perfettamente le occhiaie e le borse.
Aqua, Cyclopentasiloxane, Hydrogenated Polyisobutene, Sorbitan, Isostearate, Glycerin, Propylene Glycol, Ozokerite, Methylparaben, Silica, Aluminium Hydroxide, Chamomilla Recutita/Matricaria Extract, Phenoxyethanol, Magnesium Sulfate, Disodium Stearoyl Glutamate, Disteardmonium Hectorite, Acrylates Copolymer, Butylparaben, [may contain cl 77891 / Titanium Dioxide Cl 77492, 77491, 77499 / Iron Oxides, Mica]

Recensioni dei clienti

Credo sia il migliore correttore che abbia msi provsto,copre perfettamente piccole imperfezioni e occhiaie. Lunga durata assicurata.
Ottimo prodotto lo uso da anni Consigliato
Leggi tutte le recensioni su eCharme