DIOR

J'Adore

Eau de Parfum 50 ml Spray

Dal primo momento della sua uscita, la fragranza J'Adore di Dior si è immediatamente affermata nell'universo femminile, diventando una delle essenze più amate di tutti i tempi.
Leggi di più
103,84 €
Spedizione Gratuita
Delivery
Vuoi riceverlo entro Martedì 13 Dicembre 2022
Ordina entro 23 ore 34 minuti
*Isole e Località Remote 3 giorni

Il reso è sempre gratuito, facile e veloce

Entro 15 giorni lavorativi

Questo acquisto ti farà guadagnare:

31 punti fedeltà

Profumi Fragranze DIOR

Dal primo momento della sua uscita, la fragranza J'Adore di Dior si è immediatamente affermata nell'universo femminile, diventando una delle essenze più amate di tutti i tempi. Merito della sua deliziosa piramide olfattiva, la quale si basa su una dolce apertura di Mandarino Giallo. Il frutto lascia presto spazio ad un intenso cuore di Rosa Damascena e alla presenza di prezioso Gelsomino. J'Adore chiude il cerchio della sua piramide con pregiate note di essenza di Neroli, di golosa Vaniglia e di raffinati legni. Il risultato è una pozione di intenso pregio, adatta ad accompagnare con classe ogni momento della giornata, dalle brillanti mattinate fino alle coinvolgenti notti di ogni stagione.

Dettagli:
J'adore di Dior Eau de Parfum è una fragranza floreale fruttata da donna. Il naso è Calice Becker, che ha creato una fragranza moderna, glamour, sofisticata e immortale. Lanciato nel 1999, è uno dei profumi Dior donne più venduti in Italia e nel mondo. Ad oggi J'adore è anche la gamma di profumo più venduta da Dior, insieme a Miss Dior.
J Adore Dior di Christian Dior è una fragranza luminosa. Il suo profumo opulento e dorato brilla sulla pelle come raggi di sole, grazie a una sublime piramide olfattiva. Dopo una dolce apertura di Mandarino Giallo, si fa spazio un intenso cuore di Rosa Damascena e prezioso Gelsomino. J'Adore Dior chiude il cerchio della sua piramide con pregiate note di essenza di Neroli, golosa Vaniglia e raffinati legni.
Per aumentare la durata e la persistenza del profumo, utilizza gli altri prodotti della linea, come Dior d J'Adore Deodorante, Profumo J Adore Brume Preziosa Corpo, J'Adore Huile Divine Corps et Cheveux e J'adore Creme Sublimatrice pour le CorpsIl flacone di J'Adore è femminile come la fragranza. Ispirata alla sensuale figura 8 disegnata da Christian Dior, la boccetta è adornata da una collana femminile, un gioiello che danza sul collo di una donna. Il flacone ricorda anche un'anfora greca, per sottolineare la classicità del profumo.
Questa fragranza di Dior Profumi è entrata nella storia anche grazie alla pubblicità J'Adore con protagonista Charlize Theron. Elegante, floreale, fruttato e maturo, questo profumo si addice a una donna di classe, per accompagnarla da mattina a sera, in tutte le occasioni e le stagioni.

Famiglia olfattiva: floreale fruttata.
Note di testa: Pera, Melone, Magnolia, Pesca, Mandarino e Bergamotto.
Note di cuore: Gelsomino, Mughetto, Tuberosa, Fresia, Rosa, Orchidea, Prugna e Violetta.
Note di base: Muschio, Vaniglia, Mora e Legno di Cedro.

Negli anni sono state lanciate numerose varianti del profumo, come il Profumo J'adore Absolu che vede splendere il gelsomino in tutta la sua intensità. J'Adore Absolu è la fragranza ideale per gli appassionati di profumi con sentori di miele e nettare, pensata per essere più intensa di un'Eau de Parfum. Inizialmente, le note principali, sono tuberosa e gelsomino. Ma man mano che la fragranza si asciuga, viene fuori un caldo nettare di miele, che ricorda la sensazione delle api mellifere che raccolgono il nettare floreale dai fiori in Provenza.
Di J'Adore Dior è disponibile anche l'Eau de Toilette. La versione Eau de Toilette di J'Adore è un'interpretazione più leggera dell'originale. La nota di testa del melone di J'Adore Eau de Parfum viene sostituita da agrumi e mandarino, con un fiore d'arancio africano e le tipiche note floreali di gelsomino che costituiscono il cuore del profumo.  Il liquido all'interno della boccetta è di un bel colore rosa tenue, mentre nell'Eau de Parfum troviamo il giallo oro.
Pur mantenendo un DNA J'Adore molto riconoscibile, questa Eau de Toilette risulta più fresca. È indicata per la primavera-estate, più per uso diurno che notturno. È una fragranza facile da indossare in qualsiasi ambiente risultando sempre chic.
Famiglia olfattiva: Floreale.
Note di testa: Agrumi, Mandarino e Neroli.
Note di cuore: Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano, Ylang Ylang, Tuberosa e Rosa.
Note di base: Note Legnose e Vaniglia.

Recensioni dei clienti

Lo devo regalare a natale, non lo conosco, quindi non posso esprimere un giudizio personale
Leggi tutte le recensioni su eCharme

Oltre a J'Adore ti consigliamo anche altri prodotti che potrebbero interessarti

Presente in: Profumi Dior Profumi Donna Dior