Regalo per casa nuova, cosa acquistare per ricordare questo importante passo? Consigli utili

Regalo per casa nuova, cosa acquistare per ricordare questo importante passo? Consigli utili

Che bella notizia, una coppia di amici ha finalmente acquistato casa e ti ha invitata al party di inaugurazione? Si tratta di un passo importante e rappresenta senza dubbio uno dei traguardi più belli della vita. Arrivare a mani vuote, però, ti farebbe fare davvero una brutta figura. Per questo, dovresti pensare ad un regalo per casa nuova ad hoc, qualcosa che sia utile, raffinato e allo stesso tempo originale.

Tuttavia, se sei a corto di tempo e le idee scarseggiano non ti resta che seguire i nostri pratici consigli. Il successo è assicurato e stupirai i tuoi amici in un momento così speciale.

Una lampada catalitica o una candela come regalo per la casa nuova, profumato ed elegante

Un’idea regalo per la casa nuova valida e raffinata è rappresentata dalla lampada catalitica creata da Maison Berger Paris, un marchio che costituisce un vero e proprio punto di riferimento nel mondo delle fragranze e della purificazione dell’aria. È un oggetto che arreda e profuma allo stesso tempo, e riempie ogni locale con bouquet intensi e ricercati.

Puoi scegliere fra vari modelli, caratterizzati da forme e colorazioni diverse, ideali per sposarsi con ogni stile di arredamento. E anche per quello che riguarda le fragranze puoi spaziare da quelle più intense e rinfrescanti, caratterizzate da note di menta, aloe, eucalipto o muschio, fino a quelle più delicate di lavanda, patchouli, tè e gelsomino. La Lampe Berger rappresenta senza dubbio un ottimo regalo per casa moderna. Un consiglio? Potresti scegliere un profumo per lei ed uno per lui, e completare il pensiero con un bigliettino speciale.

Nell’ambito delle idee regalo per la casa nuova, apprezzate sono anche le candele profumate. Se donate poi, ad una coppia di neosposi che si appresta ad andare a vivere insieme per la prima volta, saranno ancora più speciali. Quelle del brand Yankee Candle sono realizzate con ingredienti naturali, aiutano a rilassarsi e a mantenere un ambiente sempre profumato.

Le candele WoodWick, invece, sono amate per via dello stoppino in legno, che riproduce il caratteristico crepitio della legna nel camino, creando un’atmosfera molto suggestiva. Sono perfette, ad esempio, come regalo per casa in campagna.

Altre profumate idee regalo per casa nuova: bruciatori e diffusori per ambiente

Non soltanto candele e lampade. Un altro regalo per casa nuova amici potrebbe essere un diffusore per ambiente. Quelli a bastoncini, ad esempio, sono essenziali ed eleganti. Basta appoggiarli su un mobile o sul tavolo per rinvigorire casa, e donare una nota avvolgente di profumo a tutto l’ambiente. E anche questa volta, non hai che l’imbarazzo della scelta: dai bouquet agrumati e fioriti fino alle fragranze con sentori di salvia, timo o legno.

Se ai tuoi amici piacciono articoli più pratici e semplici da utilizzare, non potranno fare a meno dei nuovi bruciatori elettrici per cera di Yankee Candle. Sono dotati di un riscaldatore senza fiamma che scioglie la cera, per far sì che la fragranza selezionata si diffonda in tutto il locale. Inoltre, sono super comodi perché includono un timer regolabile e la funzione di spegnimento automatico. 

  1. Diffusore Ad Ultrasuoni Hydro Plus 1 pz MILLEFIORI

    A partire da

    79,90 €

Infine, moderno e funzionale è il Diffusore ad ultrasuoni hydro plus prodotto da Millefiori. La sua tecnologia permette una nebulizzazione profumata, semplicemente diluendo in acqua qualche goccia della fragranza scelta.

Stupita di aver scoperto tutte queste idee regalo per casa nuova amici? Adesso non ti resta che scegliere. Sicuramente, con un dono così speciale e colmo di sentimenti farai un figurone, e difficilmente sarà dimenticato.

Condividi:

Echarme Feedaty 4.9 / 5 - 27842 feedbacks