Profumi Liu Jo, essenze che valorizzano la femminilità

Profumi Liu Jo, essenze che valorizzano la femminilità

Trendy e fuori dagli schemi, Liu Jo è il brand di moda che interpreta una nuova visione della femminilità, libera da ogni giudizio. Dagli abiti alle borse, ciascun prodotto realizzato dalla celebre azienda italiana mira ad esaltare l’unicità della donna, musa ispiratrice di ogni collezione Liu Jo.

Questo approccio si riflette anche nella proposta di profumi e cosmetici, con prodotti in grado di accontentare ogni personalità. Fragranze audaci, body lotion dalle profumazioni romantiche e persino shower gel dalle note orientali e misteriose. Esattamente quello che serve per dare risalto alla forza e alla bellezza istintiva che albergano in ogni donna.

Profumi Liu Jo online, un tributo alla femminilità

Tra i profumi più apprezzati del brand c’è Liu Jo Eau De Parfum. Una fragranza che colpisce fin da subito con le note di testa frizzanti di litchi, bergamotto e mandarino italiano. Questo tripudio di freschezza si scalda con il cuore fiorito e solare di mughetto, pesca e gelsomino egiziano, esaltato dalle note avvolgenti di ylang ylang.

Il sillage è una fusione delle essenze intense e sensuali che compongono il fondo: vaniglia, muschio, legno di sandalo e patchouli. Un autentico must have per le donne che amano sfoggiare la propria femminilità.

Per indossare ogni giorno la fragranza, oltre all’eau de parfum, ci sono la body lotion e lo shower gel Liu Jo. La profumazione viene quindi declinata in texture cremose e delicate, che lasciano la pelle morbida e inebriano i sensi con note orientali e fruttate. L’ideale per trasformare la doccia in un autentico momento di benessere e cura del corpo.

Romanticismo e sensualità con i profumi Scent e Milano collezione Liu Jo

Se Liu Jo Eau De Parfum è il profumo perfetto per chi non ha paura di attirare l’attenzione, le più romantiche non sanno resistere a Scent of Liu Jo Eau de Toilette. Floreale e fruttato, conquista per il perfetto bilanciamento tra freschezza e intensità.

La piramide olfattiva si apre con le note frizzanti del limone italiano, combinato a cardamomo e foglie di violetta, per arrivare ad un cuore di mughetto e gelsomino, valorizzati dalla cremosità del fico. Nel fondo dominano le note calde e vibranti con legno di sandalo, vaniglia e muschio.

Liu Jo Milano Eau De Parfum è un’altra declinazione olfattiva della femminilità secondo Liu Jo Italia. Misteriosa e sensuale, la piramide olfattiva si concentra su essenze orientali, rafforzate dall’effervescenza di succosi agrumi.

Le note di testa sono infatti affidate a mandarino e arancio, combinati alla dolcezza caratteristica della mandorla. A colpire l’olfatto sono poi i fiori d’arancio, che si legano come in un’alchimia alle golose note olfattive di cacao e nocciola: un accordo gioioso e inaspettato.

Il fondo aumenta la sensualità della fragranza, con un affascinante accordo di vaniglia e fava tonka, ancor più ammalianti grazie a sentori di vetiver e patchouli. Note che conferiscono ulteriore calore all’eau de parfum, rendendola assolutamente irresistibile. La scelta ideale per le giornate in cui la parola d’ordine è osare.

Condividi:

Echarme Feedaty 4.9 / 5 - 24053 feedbacks