Moda unghie estate 2021, indossa l’energia con le nail art colorate

Moda unghie estate 2021, indossa l’energia con le nail art colorate

Esplosioni di colore, faccine simpatiche, disegni di frutta e fiori. Le tendenze unghie estate 2021 sono all’insegna di fantasia e divertimento. Tantissime le nail art tra cui scegliere per catturare l’attenzione con stile e distinguersi dalla folla.

Nail art colorate: le tendenze più cool del momento

Nei trend unghie estate 2021 vanno per la maggiore le tinte pastello e i colori fluo. Nuance accese e accattivanti che, in entrambi i casi, sono combinate tra loro. Ogni unghia è colorata con una sfumatura diversa, oppure vengono create french manicure fuori dal coro con unghia e mezzaluna in combinazioni a contrasto: blu e giallo, verde e arancione, nude e turchese. Audaci, divertenti e attualissime.

Ci sono poi nail art che esprimono lo spirito vacanziero di chi le indossa. Le alternative non mancano, con soluzioni che spaziano dall’applicazione di sticker effetto cartoon a decorazioni a forma di fragole, ciliegie, cocomero, lime, fiorellini e faccine buffe. Assolutamente da provare per chi vuole unghie per estate energiche ed eccentriche. A farla da padrone, chiaramente, sono le sfumature vitaminiche.

Voglia di osare? Le baroque nails sono la scelta giusta. Unghie per estate impreziosite da strass, perline e applicazioni dorate che richiamano lo stile barocco. Autentiche opere d’arte da indossare con disinvoltura ogni giorno.

Ma se la parola d’ordine è colore, sono da considerare unghie estate particolari con tre o più tinte a contrasto che disegnano linee fluide per tutta la lunghezza della lamina ungueale. Chiaramente utilizzando nuance diverse per ogni unghia. L’effetto quadro astratto è garantito.

Unghie per l'estate eleganti e trendy con nail art geometriche e smalti nude

Tra le idee unghie estate più gettonate del momento ci sono opzioni anche per chi cerca una manicure più discreta. A rendere unico il look è la combinazione di nuance delicate e decorazioni geometriche in tinte accese. Facili da realizzare e personalizzare.

Colori unghie estate come oro e argento si accendono di bagliori inaspettati grazie alla finitura metallizzata, che fa risaltare l’abbronzatura e risplendere le mani sotto i raggi del sole. Anche lo smalto nude assume una nuova veste: caramello e beige diventano colori per nail art perfetti per chi è alla ricerca di uno stile fuori dagli schemi, ma non troppo vistoso. Un esempio? Clean & strong 04 brisk dawn Essence. D’obbligo, anche in questo caso, la finitura metallizzata o laccata.

Versatile e di classe la french manicure in variante glitter: smalto nude sull’unghia e glitterato nella mezzaluna. Un must per l’estate 2021, anche in versione nail art french colorato sfumato o floreale, con piccole margherite disegnate su base trasparente.

Ricercate e mai banali, le unghie estate in stile swirl nails catturano l’attenzione con piccole onde di colore e grafiche delicate. Ideali per portare una nota vintage nella manicure estiva. Ma per chi ama il minimalismo ci sono anche disegni unghie estate con micro pois e linee leggerissime, da realizzare su base trasparente. Magari solo su due o tre dita, per dare un tocco di originalità in più alla nail art colori estivi.

Condividi:

Echarme Feedaty 4.9 / 5 - 23737 feedbacks