La skincare coreana strega i Millennials con Too Cool for School e Holika Holika

La skincare coreana strega i Millennials con Too Cool for School e Holika Holika

Ha sedotto il pubblico occidentale, coccolando ogni tipo di pelle, grazie a compattezza, luminosità e idratazione. La skincare coreana è la grande protagonista della cura della pelle nel panorama globale, un trend preminente soprattutto negli ultimi anni. Prendono forma così prodotti pensati per il pubblico più giovane, i Millennials, ovvero gli appartenenti alla Generazione Y. Ma quali sono i brand di riferimento? Andiamo al punto: ecco cosa rende unici Too Cool for School e Holika Holika.

Skincare coreana prodotti: Too Cool For School, soluzioni per la tua bellezza

Se sei un appassionato o un’appassionata di beauty under 40, Too Cool For School è uno di quei brand da aggiungere ai preferiti. Sviluppato a New York, è un marchio che ha fatto della sperimentazione creativa e dell’attenzione verso la cultura contemporanea due tratti distintivi.

È una delle realtà di riferimento nel settore della skincare coreana. Tante le soluzioni che compongono la sua proposta, tra queste incontriamo Egg Mellow Body Butter, un trattamento corpo che prevede, con formula 2-in-1, una forte azione idratante e nutriente. Dal punto di vista delle componenti, per lo 0,2% è presente estratto di tuorlo d'uovo e per il 5% burro di karité.

Chi invece è alla ricerca di una maschera idrogel per gli occhi può approfittare di Coconut Oil Serum Eye Patch. Formata da due cerotti, ricorre ad acqua e olio di cocco uniti a ulteriori ingredienti. Per quello che riguarda gli effetti, godrai sia della funzione anti-età che di un miglioramento della luminosità. Una pratica soluzione per combattere occhiaie e rughe attorno agli occhi.

Per una pelle luminosa e ben idratata, Egg Mousse Soap Mousse è un’efficace risorsa: una mousse di schiuma cremosa da aggiungere al proprio set per la beauty routine.

Ma scorrendo le opzioni, nell’ambito della categoria skincare coreana prodotti, figurano anche Egg Cream Mask Firming, la maschera viso in microfibra ultra-fine con effetti rassodanti e nutrienti, Egg Cream Mask Hydration, Egg Cream Mask Pore Tightening, Egg Remedy Pack Shampoo e diverse altre soluzioni. Scorri il nostro catalogo per scoprire tutti i dettagli!

Beauty routine viso coreana? Originalità e natura: Holika Holika

Non bastano tante piccole attenzioni e diligenza nella cura quotidiana, per la tua pelle serve il prodotto giusto. Holika Holika è uno di quei marchi che interpretano la skincare coreana con raffinatezza, ma senza dimenticare il piacere di sorprendere e regalare un sorriso con gli originali packaging.  

Attivo da oltre un decennio, il brand ha avuto una forte espansione a livello globale. I cosmetici, concepiti per la beauty routine viso coreana, ricorrono a ingredienti naturali e si distinguono per un approccio volto alla praticità.

Del catalogo fanno parte, tra gli altri, Good Cera Super Ceramide Cream (crema viso con effetto idratante e nutriente arricchita da ceramidi), Prime Youth Black Snail Repair Eye Cream (la crema per gli occhi costituita per il 30% da mucina di lumaca nera).  

A questi vanno ad aggiungersi One Solution Super Energy Ampoule Firming (il siero con un complesso di granola nutriente unico, in grado di arricchire la pelle con minerali e altri elementi nutritivi) e Good Cera Super Ceramide Cream Gift Set. Nonché molti altri prodotti di skincare coreana per chi vuole concedersi momenti di piacere per una bellezza naturale.

Condividi:

Echarme Feedaty 4.9 / 5 - 24646 feedbacks