Essence: novità Primavera-Estate 2021!

Essence: novità Primavera-Estate 2021!

Un incarnato fresco, delle labbra brillanti ed uno sguardo impeccabile - questo è ciò che ogni beauty lover desidera. "Lascia che i sogni divengano realtà!" grazie ai nuovi prodotti Essence della collezione Primavera-Estate 2021.

Tutti ovviamente cruelty-free – dalle materie prime al prodotto finito.

Il focus per questa stagione è relativo alle formule della Clean Beauty, sia per le new entry, sia per i popolari bestseller. Coerenti al motto "Meno è Meglio", per la produzione dei nostri cosmetici Clean utilizziamo la minor quantità possibile di ingredienti, evitando le materie prime oggetto di discussione, specialmente PEGs, parabeni e particelle microplastiche. Contemporaneamente, impieghiamo il maggior numero possibile di componenti naturali e supportiamo la produzione sostenibile dell’olio di palma.

Ma non è tutto: per divertirci ancora di più con il make-up e per creare fantastici look, questa collezione porterà con sé tanti prodotti incredibilmente innovativi e irrinunciabili. La linea SKIN LOVIN' sensitive è l’assoluto salvavita per tutti i beauty lover dalla pelle sensibile. Inoltre, celebrare il ritorno del trend dedicato alla French Manicure grazie ai nostri nuovi e migliorati prodotti non è mai stato così facile. Per un aspetto bossy irresistibile ci vuole un tocco assolutamente wild sulle palpebre, degli ombretti eyecatching, ciglia finte e mascara. E come vestiremo le nostre labbra durante questa stagione? Ovvio: con effetti glossy, brillanti e volumizzanti.

No worries, let your skin be happy!

Buone notizie per tutti i beauty lover dalla pelle sensibile: la nuova linea SKIN LOVIN' by essence ha una formula estremamente delicata e combina il make-up ed il benessere della pelle.

I prodotti non contengono alcol aggiunto, siliconi, profumo, parabeni e oli minerali, non sono inoltre comedogeni. Grazie alla linea SKIN LOVIN' la pelle particolarmente sensibile può finalmente tirare un sospiro di sollievo. I prodotti apportano inoltre un’idratazione intensa grazie al loro Boost di Aloe.
Non solo dona un aspetto radioso all’incarnato, ma trasforma la routine di make-up mattutina nel momento clou della giornata!

Highlight unici e accattivanti per un mix irresistibile di look naturali ed espressivi: le novità per la nuova stagione. Un incarnato impeccabile e naturale, il mascara che dura fino a 24 ore e uno sguardo che brilla grazie a colorazioni audaci e luminose.

La nuova linea HELLO, GOOD STUFF! assolutamente in linea con il credo "Clean Beauty", poichè noi di essence siamo convinti che “ciò che fa bene alla nostra pelle, fa bene anche a noi!” I migliori ingredienti naturali, molto noti per i loro benefici.

Un vero it-piece di questa collezione è sicuramente il nuovo fondotinta Pretty Natural dall’effetto idratane, sviluppato insieme ai nostri beauty lover. Un fondotinta vegano dalla texture leggera che dona un finish naturale, fornisce idratazione fino a 24 ore ed è disponibile in ben 36 tonalità.

HELLO, GOOD STUFF! è il perfetto match per qualsiasi beauty addict che ama mantenere il proprio look semplice e naturale. Ecco i nuovi prodotti contenenti almeno il 90% di ingredienti naturali che coccolano la pelle donandole un aspetto radioso e naturale – coerenti alla filosofia della "Clean Beauty": tutti i cosmetici appartenenti a questa linea sono vegan, non contengono microplastiche, parabeni, PEGs o oli minerali. Poiché ciò che è buono per la natura è anche buono per noi – e per la nostra pelle!

Condividi:

Echarme Feedaty 4.9 / 5 - 24691 feedbacks