Essence new update: primavera-estate 2022. SKINTELLECTUALS TAKE NOTE!

Essence new update: primavera-estate 2022. SKINTELLECTUALS TAKE NOTE!

Performance eccezionali, qualità eccellente, ingredienti vegani e prodotti divertenti da usare? La nuova collezione primavera/estate 2022 è qui per realizzare questi desideri!

Da settembre 2021, tutti i cosmetici Essence sono costituiti da ingredienti 100% vegani e tra le novità vi sono sempre più prodotti clean e dedicati alla pelle sensibile; anche la linea HELLO, GOOD STUFF! si arricchisce di nuovi straordinari articoli. Ciò che fa bene alla nostra pelle fa bene anche a noi. Ecco perché i prodotti contengono il maggior numero possibile di ingredienti idratanti, lenitivi e nutrienti.

Ma il brand non vuole solo prendersi cura della pelle, desidera inoltre provare nuovi stili di make-up, sperimentare look creativi per esprimere appieno la propria personalità. Ecco perché la nuova collezione offre colori intensi, effetti dal sicuro impatto per un look audace e uno stile individuale.

Stay hydrated. Be heroic.

Hydro hero 24h CREMA VISO COLORATA EFFETTO IDRATANTE combina fondotinta, trattamento idratante e protezione solare in un unico prodotto. Grazie alla coprenza modulabile, da leggera a media, questa BB Cream dona un incarnato uniforme e idratato dal finish naturale fino a 24 ore. Il fattore di protezione solare 20 protegge il viso dai raggi UV. La texture leggera e priva di oli è composta per l’88% da ingredienti naturali, è arricchita con acido ialuronico ed è priva di alcol, siliconi o profumo. Il prodotto risulta piacevole sulla pelle e non ostruisce i pori.

MAGIC All In One SKIN Crema Viso è il prodotto rivoluzionario per la tua skincare routine. Il suo segreto? La crema racchiude delle capsule colorate che vengono rilasciate al momento dell’applicazione e che si fondono con la pelle. Grazie alla sua coprenza leggera, evita l’effetto maschera e, grazie alle sue proprietà idratanti, dona un incarnato levigato in pochi secondi! La crema viso ha inoltre un SPF10.

Hello, good stuff

HELLO, GOOD STUFF! PRIMER SIERO VISO EFFETTO ILLUMINANTE è arricchito con acqua di anguria e niacinamide ed è costituito per il 93% da ingredienti naturali. La leggera texture in gel si assorbe rapidamente donando un istantaneo boost di freschezza e idratazione. Il siero rende la pelle extra morbida: indossalo con o senza il tuo fondotinta essence preferito!

Con la sua fragranza rinfrescante agli agrumi, HELLO, GOOD STUFF! HAPPY BLISS SPRAY VISO garantisce il buon umore. Lo spray non ha solo un ottimo profumo, infatti grazie al 96% di ingredienti naturali e acqua agli agrumi nutre e idrata la pelle. Perfetto per un boost di gioia e freschezza on the go o come parte della tua skincare routine. A proposito: c'è una piccola sorpresa per te! Non ti resta che scoprirla scansionando il QR code presente sul packaging!

Banana! HELLO, GOOD STUFF! MOUSSE VISO EFFETTO IDRATANTE arricchita con acqua di banana ha una texture leggera, dall’effetto gel che si assorbe rapidamente senza risultare appiccicosa sulla pelle. La mousse idratante è ideale per viso, collo e décolleté, ha un effetto levigante e può essere utilizzata come base prima del fondotinta o come parte della tua skincare routine.

Fix & LAST JELLY PRIMER MAKE-UP VISO effetto fissante è il partner perfetto per tutti i beauty lover alla ricerca di un prodotto dalla tenuta extra lunga. Applica semplicemente la texture trasparente, attendi alcuni secondi finché non si sarà assorbita ed il tuo make-up resisterà a lungo. Il primer fornisce idratazione e può essere indossato insieme al fondotinta o da solo. In ogni caso, dona un finish fresco e levigato.

Kissed by the light cipria viso effetto illuminante è un vero e proprio prodotto di bellezza multiuso. Con le sue tre tonalità, la cipria unisce illuminante, terra viso e blush in un solo prodotto. Le diverse nuances sono disposte l’una accanto all’altra in modo che possano essere mixate facilmente. In questo modo, puoi donare al tuo incarnato una luminosità unica o semplicemente creare dei punti luce.

DAILY DROP OF

Daily Drop of ENERGY SIERO VISO IN AMPOLLA può essere facilmente integrata nella skincare routine quotidiana. Applica alcune gocce di siero su viso, collo e décolleté prima del tuo trattamento idratante o del fondotinta. La confezione pratica e riutilizzabile consente di ottenere facilmente un dosaggio perfetto. La texture contiene il 2% di vitamina C ideale per un incarnato liscio e radioso, inoltre ha un fresco profumo rivitalizzante di agrumi. Il massimo dell’energia al mattino per iniziare la giornata alla grande!

Sweet Dreams are made of this, Daily Drop of BEAUTY SLEEP SIERO VISO IN AMPOLLA con il 7% di acqua di lavanda e dal rilassante profumo fornisce idratazione ed è facile da integrare nella skincare routine serale. Dopo una giornata ricca di eventi, alcune gocce di siero su viso, collo e décolleté ti faranno sentire davvero bene e ti aiuteranno a rilassarti la sera. Grazie alla sua pratica confezione, è facile ottenere un dosaggio perfetto della texture. Sogni d’oro!

Skin Lovin' SENSITIVE SIERO VISO è lo step perfetto per ogni skincare routine, specialmente per le pelli sensibili. Il siero viso idratante ha un effetto nutriente e lenisce la pelle grazie all’aloe vera e allantoina. La formula è priva di profumo, siliconi, alcol, parabeni e olio minerale. La compatibilità cutanea con la pelle sensibile è stata dermatologicamente confermata. Il siero non è comedogeno e può essere applicato prima della tua crema giorno preferita o la sera prima della tua crema notte... desideri un trattamento intensivo? Applicalo sia la mattina che il pomeriggio!

Hydra MATTE rossetto dura a lungo, è arricchito con squalano e acido ialuronico, i quali forniscono idratazione. Lo speciale rossetto ha inoltre proprietà nutrienti grazie al burro di karité, all’olio di girasole e al complesso vitaminico racchiusi al suo interno. La texture matt e cremosa, dona una piacevole sensazione sulle labbra e offre un risultato che dura a lungo. Per un colore ancora più intenso prima dell’applicazione, delinea la bocca con soft & precise matita labbra, corrispondente alla nuance di rossetto scelta.

ELECTRIC GLOW colour changing rossetto ha un effetto nutriente, dona alle labbra un finish naturale e radioso ed un delicato tocco rosato. La formula reagisce al pH individuale delle labbra accentuandone il colore. Perfetto per un look unico on the go!

GINSENG OLIO LABBRA

La sua formula arricchita con olio di ginseng, olio di jojoba e vitamina E, nutre le labbra e ha un effetto rigenerante. La piacevole texture dona un finish lucido senza risultare appiccicosa. L’olio ha inoltre un effetto volumizzante, rimpolpa visibilmente le labbra rendendole più piene.

CRANBERRY OLIO LABBRA

La sua texture leggera e simile al gel, scivola sulle labbra e dona un finish lucido senza risultare appiccicosa. L’olio fornisce idratazione ed è arricchito con olio di mirtillo rosso e vitamina E, dalle proprietà nutrienti. La formula reagisce al pH naturale e individuale delle labbra intensificandone il colore. In questo modo, il colore delle labbra risulta enfatizzato.

HEART CORE balsamo labbra fruttato coniuga tutto ciò che hai sempre desiderato: racchiude un nucleo a forma di cuore e, grazie alla sua formula piacevolmente profumata è l’alleato di bellezza per tutte le labbra. Arricchito con il 10% di olio di mandorle dolci, idrata le labbra e la texture morbida dalla coprenza leggera dona un colore delicato e scintillante, perfetto per un ritocco veloce in movimento.

LIP CARE booster maschera labbra notte

Labbra belle e idratate mentre stai dormendo? No problem! La speciale maschera, nutre e rigenera le labbra durante la notte grazie al 10% di estratto di latte di avena. La mattina seguente, le labbra appaiono morbide e idratate, semplicemente belle!

LIP CARE booster peeling labbra

Rimuove le cellule morte dalle labbra e le nutre con il 10% di olio di limone. Il risultato: labbra morbide e idratate: la base perfetta per qualsiasi look!

Sensitive BUT WOW mascara effetto volumizzante è ideale per gli occhi sensibili e per coloro che indossano le lenti a contatto - testato e confermato oftalmologicamente. Dona alle ciglia un volume naturale e le nutre ulteriormente grazie alla calendula e all’acqua di fiori di camomilla. Un altro vantaggio: la texture è facile da rimuovere senza struccante per il make-up occhi: un po’ di acqua tiepida è tutto ciò di cui hai bisogno.

HYDRO HERO stick contorno occhi

Un boost di idratazione per il contorno occhi! La formula di HYDRO HERO è arricchita con pantenolo, niacinamide e aloe vera per un effetto intensamente idratante e nutriente. Grazie al pratico formato stick, la texture trasparente è facile da applicare, sia come parte della tua skincare routine la mattina e la sera o come trattamento on the go.

ANOTHER VOLUME MASCARA... JUST BETTER! mascara effetto volumizzante
Dona ciglia dal volume e densità unici. La texture è arricchita con acido ialuronico idratante e pantenolo nutriente, per ciglia nutrite dal look pieno. Lo speciale applicatore dalle morbide setole in fibra, consente di aumentare ed intensificare l’effetto volume. Per ottenere un risultato sensazionale, lascia asciugare il primo strato di mascara prima di stendere la passata successiva.

Brow like a boss ink gel per sopracciglia, grazie al pennello angolato si applica facilmente e con precisione, dona un look perfetto fino a 72 ore. Effetto a lunga durata testato da un istituto indipendente. La texture leggera resistente all’acqua e a prova di sbavature è piacevole da indossare. Per sopracciglia super cool che resistono tutto il giorno!

Welcome to MIAMI eyeshadow palette

Sunny vibes garantite grazie a questa palette dai colori vibranti e vivaci. Contiene 12 ombretti altamente pigmentati dalle tonalità ispirate a Miami Beach, tra le quali spiccano le nuances nude, rosa-viola e verde turchese. Facile da applicare e sfumare, la texture offre finish opachi e metallizzati dall’elevata pigmentazione. E non è finita: l’astuccio è dotato di un QR code che ti permetterà di scoprire nuove e meravigliose sorprese. Scan & go!

Ami l’eyeliner ma pensi che sia troppo difficile da stendere? Il PENNELLO EYELINER ANGOLATO grazie alla punta ultrafine e all’impugnatura angolata consente un’applicazione precisa e affidabile. Facile da maneggiare, rende più semplice ottenere un tratto degno di un professionista!

Condividi:

I MIGLIORI MARCHI DI PROFUMI, COSMETICA E MAKE UP A VOSTRA DISPOSIZIONE: ECCO ALCUNE PROPOSTE

Invita un amico e guadagna 25€!

Cos'è il programma invita un amico di eCharme.it?

È il nuovo programma di echarme.it che ti permette di guadagnare 25€ per ogni amico invitato. 

Come funziona?

Se sei un utente iscritto al sito eCharme.it, entrando nel tuo profilo utente, potrai invitare nuovi amici a far parte del mondo eCharme.

Tu, riceverai 25€ al primo ordine completato di ogni amico invitato. 
L'amico, riceve 5% da utilizzare sul suo primo ordine.

 

I passaggi per ottenere i vantaggi:

I passaggi per te:

  • Iscriviti o accedi su echarme.it
  • Accedi alla sezione "Il mio Account"
  • Seleziona la voce Invita un Amico
  • Clicca sul bottone "Crea link da condividere"
  • Copia il link personale generato e condividilo con tutti gli amici che vuoi invitare
  • Ricordati di attivare le notifiche mail selezionando "Inviami un'email quando ottengo un nuovo sconto." e cliccando su Salva

N.B per ottenere il vantaggio, è indispensabile che gli amici invitati utilizzino il link da te condiviso.

I passaggi per l'amico:

Una volta arrivato su eCharme.it, attraverso il link condiviso dall'invitante

  • Clicca su Crea un Account e compila i campi richiesti
  • Fai shopping sfrenato
  • Al momento del pagamento verifica che sia applicato il 5% di sconto sul valore dei prodotti, lo sconto viene applicato automaticamente
  • Concludi l'ordine e fallo sapere a chi ti ha invitato! 

Ora tocca a te! Invita anche tu e guadagna 25€.

 

Quando guadagno?

Dal tuo pannello utente, nella sezione invita un amico, vedrai crescere il tuo saldo trascorsi 14 giorni dalla spedizione dell'ordine di ogni amico invitato. 

Come posso spendere i soldi guadagnati?

Verrà scontato il 10% del totale del tuo carrello fino a esaurimento del credito da te accumulato.
Se non esaurissi il credito in un solo ordine, il credito rimanente ti verrà detratto sugli ordini successivi.

Lo sconto ottenuto viene automaticamente applicato al carrello?

Si, non sono necessari coupon o azioni da parte tua o dell'amico.

Ci sono dei limiti o delle scadenze?

Il credito da te accumulato dovrà essere utilizzato entro 60 giorni dalla mail di conferma in cui ti informiamo che un amico ha finalizzato il suo ordine con successo.
Il credito non è cumulabile con altri codici sconto.

Riceverò delle mail di notifica?

Si, se hai attivato le notifiche email nel tuo pannello utente, riceverai una mail:

  • dopo 14 giorni, ovvero quando l'ordine dell'amico invitato verrà convalidato nei nostri stistemi
  • 10 giorni prima della scadenza del credito
  • qunado il credito sarà scaduto 

Non riesco a utilizzare lo sconto ricevuto, come posso fare?

Echarme Feedaty 4.9 / 5 - 34280 feedbacks