Essence new update Autunno/Inverno 2021

Essence new update Autunno/Inverno 2021

Siamo orgogliosi di questo importante traguardo: "100% vegan"! la nuova collezione autunno/inverno 2021 è costituita esclusivamente da ingredienti vegani e non è tutto! Abbiamo inoltre riformulato tutti i nostri must-have con materie prime vegane.

Molti dei nostri cosmetici rispondono al motto "skin first, make-up second". Per questo il focus della nuova collezione continua ad essere sulla Clean Beauty e sui trattamenti ideati per coccolare la nostra pelle con ingredienti dall’elevata qualità. Il risultato: un incarnato naturalmente radioso che funge da base perfetta per un naturale look glow. La linea HELLO, GOOD STUFF! costituita da almeno il 90% di ingredienti naturali si arricchisce di alcun nuovi arrivati: CICA crema viso, sleeping maschera viso, primer hydrate & plump siero viso e herbal spray viso. Un’ulteriore novità della quale non potrai fare a meno: PRIME+ STUDIO protecting PRIMER VISO, il tuo compagno quotidiano dotato di un filtro UV che scherma la pelle dalla luce blu emessa dai dispositivi elettronici. 

Strong performance, ecco la promessa dell'innovativo DOUBLE TROUBLE mascara. Grazie allo scovolino doppio, con due estremità, una in elastomero e l’altra in fibra, permette di creare look accattivanti in un lampo, mentre Lash Princess mascara effetto volumizzante e incurvante, fornisce alle ciglia extra volume e una curvatura perfetta. Riflettori puntati anche sulle sopracciglia con i giusti alleati che renderanno il tuo sguardo davvero WOW! 

A proposito di coccole speciali non potrai non amare la nuovissima essence FOOT CARE. Ultra-care MASCHERA PIEDI ha un effetto super idratante e contribuisce a rafforzare la barriera cutanea della pelle, protecting TOE NAIL SMALTO BASE COAT protegge le unghie dagli incidenti quotidiani e grazie a pedicure HELPERS sfoggiare piedi dal look impeccabile diventerà semplicissimo. 

HELLO, GOOD STUFF! CICA CREMA VISO - 99% di ingredienti naturali 

Grazie alle sue proprietà lenitive e idratanti è il perfetto complemento per la beauty routine, da applicare da sola o come primer prima del fondotinta. La texture è arricchita con un estratto di centella asiatica, molto famosa quale elemento essenziale della skincare coreana. Ideale per i beauty lovers che desiderano rilassarsi a casa con un trattamento K-Beauty. Il prodotto è inoltre privo di alcool, silicone e oli. 

HELLO, GOOD STUFF! HERBAL SPRAY VISO - 92% di ingredienti naturali 

Keep calm and care for your skin: è quel che ci vuole per donare alla pelle un aspetto rilassato e idratato. Lo spray arricchito con tè verde, camomilla e olio di tea tree è un vero e proprio multi-talent che può essere utilizzato prima o dopo l'applicazione del make-up.

HELLO, GOOD STUFF! PRIMER HYDRATE & PLUMP SIERO VISO - 95% di ingredienti naturali 

Un boost di idratazione: dona alla pelle un aspetto impeccabile grazie ai suoi ottimi ingredienti, come ad esempio l'estratto di mirtillo. Lo straordinario siero contiene acido ialuronico e squalano dall'effetto idratante e rimpolpante, ideale per un incarnato dal look radioso e dall’aspetto più giovane. 

HELLO, GOOD STUFF! SLEEPING MASCHERA VISO - 96% di ingredienti naturali 

È il perfetto tocco finale per qualsiasi rituale di skincare serale: basta applicarla dopo aver rimosso il trucco e deterso il viso, e lasciare che le sostanze idratanti contenute al suo interno agiscano durante la notte. Priva di alcool e siliconi, si assorbe rapidamente risultando piacevole sulla pelle grazie alla sua texture in gel ultra leggera. La maschera può essere utilizzata da sola o in combinazione con una crema notte, per un effetto intensivo. L'olio di lavanda del quale è arricchita dona alla pelle una profumazione delicata e naturale, per regalarti un meraviglioso "sonno di bellezza". 

FRESH & FIT VITAMIN BOMB SIERO VISO 

Funge da supporto idratante al fondotinta. Il siero viso è arricchito con vitamina B5, vitamina E e niacinamide, per un extra boost vitaminico. Idrata inoltre la pelle, la rende piacevolmente morbida donandole un finish naturalmente radioso. Il plus: resiste fino a 12 ore! 

FRESH & FIT FONDOTINTA VISO 

La formula arricchita con acqua di mirtillo rosso unitamente ad un complesso vitaminico con vitamina E, vitamina B5 e niacinamide ha un effetto nutriente sulla pelle. La sua texture è fresca e leggera e dona all'incarnato un aspetto levigato e luminoso fino a 12 ore. Il match perfetto: combinalo con FRESH & FIT VITAMIN BOMB SIERO VISO. 

PRIME+STUDIO protecting PRIMER VISO

Sicuramente diventerà uno dei tuoi primer preferiti: racchiude in un unico prodotto una protezione solare e una protezione dalla luce blu. Il filtro UV minerale grazie al SPF15 protegge la pelle dai raggi solari. Allo stesso tempo, il primer riduce lo stress sulla pelle causato dalla luce blu2. La piacevole formula è priva di alcool e fragranze, si assorbe rapidamente e dona una sensazione di leggerezza sulla pelle. Può essere indossato da solo come crema giorno con SPF e anche prima del fondotinta. Be beautiful and protected the whole day! 

Bronze YOUR WAY palette terre viso 

Choose your Glow! palette illuminanti viso ora ha una sorellina, per un look baciato dal sole. I suoi colori donano una calda luminosità e definiscono viso e corpo. Le tonalità bronzee possono essere mixate e abbinate agli illuminanti per un look unico, per un look da spiaggia o per un make-up serale. 

MULTI-USE AIRBRUSH BLENDER 

È il must assoluto che non deve mai mancare nella tua make-up bag. Realizzata in morbidissima microfibra, la spugnetta si adatta perfettamente ai contorni del viso, rendendola ideale per il make-up di viso e occhi. Le texture liquide e in polvere possono essere applicate perfettamente senza bisogno di inumidirla prima. La forma intelligente e la fascia antiscivolo sulla parte anteriore consentono di maneggiarla in modo preciso e semplice. La spugnetta in microfibra è riutilizzabile e può essere lavata in lavatrice a 60 °C. 

Hydrating GLOW spray multifunzione 

Un vero tuttofare: arricchito con acqua di cocco, in pochi secondi dona a viso, corpo e capelli una delicata lucentezza. Può essere utilizzato come primer prima del trucco, come spray fissante o semplicemente per rinfrescare il make-up on the go. Lo spray è privo di alcol, contiene ingredienti idratanti e ha un delizioso profumo di cocco. Suggerimento: conserva lo spray in frigorifero per un maggiore effetto rinfrescante. 

Cool COLLAGEN rossetto effetto rimpolpante

La nuova generazione di rossetti che unisce idratazione, lucentezza, effetto rimpolpante in una selezione di splendidi colori: COOL COLLAGEN rossetto labbra effetto rimpolpante ha una formula senza siliconi ed è racchiuso in un elegante packaging rosé gold dotato di un tappo realizzato in vetro smerigliato. La texture nutriente, arricchita con un ingrediente che costituisce un’alternativa al collagene, nasconde le linee sottili, ha un effetto levigante e rende le labbra visibilmente più piene, inoltre è vegana al 100%. La formula contenente acido ialuronico, fornisce idratazione. Allo stesso tempo, la stessa, esercita un leggero effetto formicolio che dona una piacevole sensazione di freschezza. Un look soft o deciso? Con COOL COLLAGEN rossetti non dovrai più decidere. Grazie alla coprenza media, non ci sono limiti al tuo styling: puoi creare un look naturale o un make-up più audace dal finish lucido. Combina i rossetti con soft & precise matita labbra del numero corrispondente alla nuance che hai scelto. 

What the fake! EXTREME LUCIDALABBRA EFFETTO VOLUMIZZANTE 

Non adatto ai deboli di cuore! What the fake! EXTREME LUCIDALABBRA EFFETTO VOLUMIZZANTE è l’arma segreta per labbra visibilmente più piene. La nuova formula, grazie ad una percentuale pari allo 0,3% di estratto di peperoncino (capsaicina), provoca una sensazione di formicolio sulle labbra. L’acido ialuronico e la vitamina E hanno un effetto nutriente rendendo le labbra ultra levigate. La formula è priva di alcol, siliconi, oli e reagisce al pH della pelle intensificando la tonalità naturale delle labbra. In un test condotto sui consumatori, il 94% ha riscontrato un effetto rimpolpante e oltre il 92% ha confermato labbra dall’aspetto più pieno.

Hydrating nude rossetto labbra 

Il prodotto di bellezza che non può mancare nella tua handy-bag: grazie all’olio di ricino e burro di karité esercita un effetto nutriente sulle labbra, non contiene siliconi o alcol e fornisce idratazione. Dona al look un finish naturale ed è perfetto per qualsiasi outfit, tonalità della pelle e occasione. Il must-have per tutti i giorni. Per un look impeccabile, abbina soft & precise matita labbra del numero corrispondente alla nuance che hai scelto. 

Volumizing COLLAGEN VEGAN balsamo labbra - Peppermint GLOW balsamo labbra - Caring TINT balsamo labbra 

Un look accattivante grazie alla base in argento e al packaging semi-trasparente che si abbina al colore della texture. Ma questi trattamenti hanno anche molto da offrire in termini di prestazioni: volumizing COLLAGEN VEGAN balsamo labbra effetto volumizzante arricchito con un’alternativa vegana al collagene, ha un piacevole profumo alla pesca, coccola le labbra e grazie al mentolo contenuto al suo interno fornisce un effetto rimpolpante istantaneo. Peppermint GLOW balsamo labbra arricchito con olio di menta piperita ha un effetto rinfrescante e grazie alla sua formula che reagisce al pH della pelle intensifica il colore naturale delle labbra. Le labbra appaiono inoltre delicatamente luminose grazie alle particelle glitterate presenti all’interno della texture. Caring TINT balsamo labbra arricchito con olio di pompelmo e burro di karité ha un effetto idratante e dona un finish lucido dalla delicata tonalità berry. Privi di alcol e siliconi. 

DOUBLE TROUBLE MASCARA

Doubling it up: l'innovativo mascara DOUBLE TROUBLE dal design super audace offre tutto ciò che i beauty lover desiderano. A volte un solo mascara non basta per ottenere le ciglia che tutti vorremmo! L'innovativo scovolino 2in1 è dotato di due estremità: un applicatore realizzato in elastomero per un volume extra e ciglia dalla lunghezza infinita ed un altro in fibra per definire ed incurvare. Look naturale o drammatico: siete pronti a sfoggiare ciglia dal sicuro effetto WOW? Oftalmologicamente testato. Disponibile anche nella versione resistente all’acqua. 

Lash PRINCESS mascara effetto volumizzante e incurvante 

Benvenuto in famiglia: il mascara Lash PRINCESS effetto volumizzante e incurvante grazie al suo design accattivante è un vero e proprio eye-catcher. Il suo punto forte è certamente l'applicatore in fibra a forma di mandorla, stretto al centro e più ampio alle estremità. Questo consente di raggiungere tutte le ciglia per un look pieno ed intenso, per una curvatura perfetta ed un volume seducente. 

Soft touch ombretto 

Applicato da solo o in combinazione con altre tonalità per un make-up occhi più espressivo. L'ombretto soft touch sarà il tuo compagno di bellezza quotidiano. I trendsetter potranno scegliere il loro colore preferito tra le varie tonalità matt e shimmer, e grazie al suo formato mini, l'ombretto soft touch potrà essere conservato anche all'interno della più piccola pochette. La texture super-morbida contiene vitamina E, è facile da applicare e grazie alla sua alta coprenza dona istantaneamente un look duraturo. Basic, ma wow! 

PALETTE OMBRETTI

I nomi delle nuove palette di ombretti in formato mini sono super divertenti, I like to MAUVE it, MAUVE it, Dancing GREEN, BRONZED this way and ice, ice baby. Le Mini palette sono perfette on the go e possono essere trasportate anche all'interno delle più piccole handy-bag. Hanno una leggera profumazione alla vaniglia, la formula degli ombretti è inoltre priva di oil e le nuance corrispondono al nome della palette nella quale sono racchiuse: malva, verde, bronzo e blu. Sei ombretti in polvere custoditi in ciascun set, morbidi e altamente pigmentati, dal finish matt e metallizzato. 

COLLA per ciglia finte 

Ingannevolmente reali, ecco come appariranno le tue ciglia grazie a questa COLLA! Una volta asciutta, la texture diventa trasparente, resistente all’acqua e dura a lungo. Un'applicazione precisa? Nessun problema, grazie all'applicatore sottile. Per un look naturale e accattivante. 

Brow styling set sapone per sopracciglia 

Le sopracciglia dal look deciso conferiscono al viso ancora più personalità. Brow styling set sapone per sopracciglia è custodito in un pratico mini formato che offre tutto il necessario per un look dal sicuro impatto. La sua texture trasparente simile al sapone è super-facile da applicare, grazie al pennellino incluso. Risulta inoltre piacevolmente leggera e dura a lungo. Il packaging è dotato di un comodo specchietto per verificare in ogni momento che il tuo look sia sempre al TOP! 

After shape brow roller gel per sopracciglia effetto lenitivo
Lenisce la pelle stressata in modo facile e rapido e ne supporta il processo di rigenerazione. Dopo l'epilazione delle sopracciglia attendi qualche minuto, applica quindi il prodotto sulla cute pulita e asciutta. L'applicatore, dotato di una sferetta metallica risulta piacevole sulla pelle. La formula dall'effetto idratante e calmante è arricchita con acido ialuronico, pantenolo e aloe vera. Priva di siliconi. Il gel trasparente agisce come una crema idratante e viene rapidamente assorbito dalla pelle, non è dunque necessario sciacquarlo. We care for you, brow! 

Overnight maschera per sopracciglia 

Epilazione, styling, definizione, tinta, stressiamo molto le nostre sopracciglia e per questo meritano una coccola intensiva. Vuoi concedere loro un break? Overnight maschera per sopracciglia, arricchita con aloe vera, pantenolo e olio di ricino, esercita un'azione rigenerante durante la notte. Per sopracciglia WOW dal look perfetto anche la mattina successiva! 

Matita sopracciglia a base di cera 

Il must have per modellare le sopracciglia in modo facile e veloce è ora disponibile in quattro nuove tonalità. Ideale per sopracciglia indisciplinate e per riempire le zone rade, per un look naturale o più audace! 

Patch occhi in gel effetto idratante 

Blink pink: i patch occhi in gel attirano l'attenzione grazie al loro packaging accattivante e inoltre si configurano come un vero e proprio trattamento idratante. La formula nutriente con acido ialuronico, bacche rosa e allantoina fornisce idratazione fino a 24 ore. Inoltre, i patch hanno un effetto rinfrescante sulla pelle, in questo modo anche lo sguardo dall'aspetto più stanco sembrerà subito più aperto e sveglio. Questo li rende i compagni perfetti per i trattamenti di bellezza domestici. 

Foot Care 

Happy feet: la nuovissima gamma FOOT CARE trasforma il bagno in una spa. Questa linea è ideale per coccolare i nostri piedi durante la stagione invernale, oppure per prepararci all'estate, ecco tutto l'essenziale per una pedicure perfetta. 

ULTRA CARE MASCHERA PIEDI con sale marino nutriente, burro di karité, urea e pantenolo fornisce ai piedi un’idratazione intensa, rafforza la naturale barriera cutanea e viene assorbita rapidamente. Per un trattamento leave-on, la MASCHERA PIEDI può essere applicata ogni giorno come una semplice crema o può essere utilizzata come maschera per un trattamento più intensivo: basta stenderne uno strato più spesso, indossare delle calze di cotone e lasciarla agire tutta la notte. 

Protecting TOE NAIL SMALTO BASE COAT arricchito con olio di tea tree migliora le condizioni delle unghie delle dita dei piedi, funge da base e protegge dai danni quotidiani. Un must-have per la pedicure, ideale per unghie dall’aspetto bellissimo. 

I nostri Pedicure HELPERS separatori dita piedi sono un must per unghie dal look perfetto. I separatori ultra-morbidi dal design a cuore sono ideali per applicare lo smalto senza problemi e realizzare fantastiche nail art. L'applicazione è super-facile e piacevole, e lo stesso vale per la pulizia: basta infatti sciacquare i separatori dopo l'uso. 

NAIL art smalto adesivo per unghie 

Unghie galattiche e meravigliose dall’originale look metallizzato. Per un look cosmico. Due colori ultra cool trasformano lo smalto adesivo in un vero e proprio eye-catcher. Facile da utilizzare: applica una base e lasciala asciugare leggermente, applica quindi lo smalto adesivo parzialmente o sull’intera superficie dell’unghia con l’aiuto delle pinzette o di un pennello dalle setole morbide. Attendi che lo smalto adesivo sia asciutto, applica un top coat e voilà, avrai uno stile cosmico. 

NAIL & CUTICLE SERUM SCRUB 

Lo SCRUB SIERO UNGHIE & CUTICOLE è una vera e propria arma segreta per goderti un perfetto momento spa a casa tua. Può essere utilizzato per preparare le unghie prima della manicure o semplicemente in base alle proprie esigenze, esercita un’azione esfoliante e leviga la superficie delle unghie. Il siero è arricchito con glicerina, acqua di rose e aloe vera; le perle di olio di jojoba forniscono un delicato effetto esfoliante. Grazie all’applicatore a pipetta, risulta semplice da applicare su unghie e cuticole. Si consiglia di risciacquare dopo l'applicazione, in questo modo gli smalti per unghie e i nail design applicati successivamente dureranno più a lungo. 

La LIMA DI VETRO PER UNGHIE è ideale per unghie estremamente sensibili o fragili, ad esempio dopo la rimozione del gel. Allo stesso tempo, sigilla le unghie per evitare che si scheggino troppo facilmente e per fornire una base ideale per lo smalto. Inoltre, la lima è realizzata in vetro temperato, è resistente e facile da pulire con acqua. Grazie al suo design rosa fluo, è anche un vero eye-catcher. In questo modo potrai dedicarti alle tue unghie con stile! 

Condividi:

I MIGLIORI MARCHI DI PROFUMI, COSMETICA E MAKE UP A VOSTRA DISPOSIZIONE: ECCO ALCUNE PROPOSTE

Invita un amico e guadagna 25€!

Cos'è il programma invita un amico di eCharme.it?

È il nuovo programma di echarme.it che ti permette di guadagnare 25€ per ogni amico invitato. 

Come funziona?

Se sei un utente iscritto al sito eCharme.it, entrando nel tuo profilo utente, potrai invitare nuovi amici a far parte del mondo eCharme.

Tu, riceverai 25€ al primo ordine completato di ogni amico invitato. 
L'amico, riceve 5% da utilizzare sul suo primo ordine.

 

I passaggi per ottenere i vantaggi:

I passaggi per te:

  • Iscriviti o accedi su echarme.it
  • Accedi alla sezione "Il mio Account"
  • Seleziona la voce Invita un Amico
  • Clicca sul bottone "Crea link da condividere"
  • Copia il link personale generato e condividilo con tutti gli amici che vuoi invitare
  • Ricordati di attivare le notifiche mail selezionando "Inviami un'email quando ottengo un nuovo sconto." e cliccando su Salva

N.B per ottenere il vantaggio, è indispensabile che gli amici invitati utilizzino il link da te condiviso.

I passaggi per l'amico:

Una volta arrivato su eCharme.it, attraverso il link condiviso dall'invitante

  • Clicca su Crea un Account e compila i campi richiesti
  • Fai shopping sfrenato
  • Al momento del pagamento verifica che sia applicato il 5% di sconto sul valore dei prodotti, lo sconto viene applicato automaticamente
  • Concludi l'ordine e fallo sapere a chi ti ha invitato! 

Ora tocca a te! Invita anche tu e guadagna 25€.

 

Quando guadagno?

Dal tuo pannello utente, nella sezione invita un amico, vedrai crescere il tuo saldo trascorsi 14 giorni dalla spedizione dell'ordine di ogni amico invitato. 

Come posso spendere i soldi guadagnati?

Verrà scontato il 10% del totale del tuo carrello fino a esaurimento del credito da te accumulato.
Se non esaurissi il credito in un solo ordine, il credito rimanente ti verrà detratto sugli ordini successivi.

Lo sconto ottenuto viene automaticamente applicato al carrello?

Si, non sono necessari coupon o azioni da parte tua o dell'amico.

Ci sono dei limiti o delle scadenze?

Il credito da te accumulato dovrà essere utilizzato entro 60 giorni dalla mail di conferma in cui ti informiamo che un amico ha finalizzato il suo ordine con successo.
Il credito non è cumulabile con altri codici sconto.

Riceverò delle mail di notifica?

Si, se hai attivato le notifiche email nel tuo pannello utente, riceverai una mail:

  • dopo 14 giorni, ovvero quando l'ordine dell'amico invitato verrà convalidato nei nostri stistemi
  • 10 giorni prima della scadenza del credito
  • qunado il credito sarà scaduto 

Non riesco a utilizzare lo sconto ricevuto, come posso fare?

Echarme Feedaty 4.9 / 5 - 34280 feedbacks