Come togliere odore di cane dall’auto? Rimedi infallibili per eliminarlo con semplicità

Come togliere odore di cane dall’auto? Rimedi infallibili per eliminarlo con semplicità

Sono tante le circostanze che portano a trasportare in auto il nostro amico a quattro zampe. Purtroppo, soprattutto quando accade di frequente, all’interno dell’abitacolo lascia un odore piuttosto sgradevole, che può impregnare sedili e tappezzeria. Aprire i finestrini per far circolare l’aria non basta. Servono altri accorgimenti. Vuoi sapere come togliere odore di cane dall’auto? Ci sono soluzioni che ti permetteranno di rimediare facilmente a questo piccolo inconveniente.

Ecco come eliminare l’odore di cane con i prodotti di Maison Berger Paris

Tra le migliori soluzioni per eliminare l’odore del cane dall’automobile non si possono non citare i prodotti ideati da Maison Berger Paris, marchio che costituisce una vera e propria icona nel mondo della purificazione dell’aria e della profumazione. Ha creato, infatti, una linea specifica pensando proprio ai nostri compagni più fedeli.

 

 

 

 

Come eliminare l’odore di cane? Il Diffuseur voiture anti-odeur animaux è un rimedio pratico e funzionale, un comodo diffusore che si aggancia alle bocchette di aerazione della macchina e che diffonde un profumo fresco e fiorito, con note di bergamotto, mughetto e sandalo. Grazie ad una molecola appositamente brevettata puoi dire addio ai cattivi odori! E naturalmente, potrai acquistare delle pratiche ricariche.

 

Inoltre, esistono prodotti studiati anche per l’ambiente casalingo. Il Bouquet profumato cubo animaux è un elegante diffusore a bastoncini, ideale per far ritrovare la freschezza ad ogni locale di casa. Ovviamente, è facilmente ricaricabile grazie al comodo flacone Anti-odeur animaux da 400 ml. In questo modo, avrai un rimedio semplice e soprattutto efficace in ogni momento.

I profumatori auto per togliere l’odore di cane in modo efficace

Se desideri altre fragranze per togliere l’odore di cane dall’auto, magari con note di limone, rosa, cotone, viola o muschio potrai sempre fare affidamento sui Profumatori auto di Maison Berger Paris. Ti permetteranno di affrontare al meglio ogni viaggio e di rilassarti durante l’odioso traffico

Ma le alternative non sono ancora terminate. Puoi deliziarti anche con le fragranze di Yankee Candle. Ottime per neutralizzare gli odori dei nostri amici a quattro zampe e per rinfrescare l’aria, offrono fino a quattro settimane di fragranza continua. Gli stick possono essere fissati sulle bocchette di ventilazione o appesi semplicemente allo specchietto retrovisore dell’abitacolo.

Infine, se desideri un’opzione altrettanto efficace ma allo stesso tempo elegante e sofisticata, il consiglio è quello di acquistare i profumatori per auto di Millefiori Milano. Ogni prodotto presenta una copertura esterna, realizzata in diversi materiali a seconda del modello, e una sezione interna profumata.

Ora non ti resta che scegliere! Con la tua fragranza preferita potrai affrontare ogni viaggio con il tuo cucciolo immersa in una deliziosa atmosfera e bye bye per sempre ai cattivi odori!  

Condividi: