Come eliminare puzza di fumo in casa? Le risorse per dire addio al problema

Come eliminare puzza di fumo in casa? Le risorse per dire addio al problema

Non c’è nulla di peggio dell’odore di fumo che impregna mobili, tappeti e pareti, non sei d’accordo? Il fumo, infatti, tende a penetrare nei tessuti e nelle zone più nascoste di locali ed oggetti, anche dopo aver pulito con attenzione. Quante volte ti sarà capitato di entrare in casa di un fumatore ed essere avvolta da un odore persistente e sgradevole? Come eliminare puzza di fumo in casa?

Rimane nell’aria e sembra impossibile da mandare via. Per fortuna, per risolvere questo spiacevole problema, esistono soluzioni ad hoc, che conferiscono allo stesso tempo una nota aromatica e delicata all’ambiente. Un esempio sicuro ed efficace? I prodotti della linea anti-tabacco realizzata da Maison Berger Paris.

Togliere puzza di fumo in casa con diffusori e bouquet profumati

Nell’ambito delle soluzioni migliori per eliminare l’odore di fumo in casa figurano senza dubbio i prodotti di Maison Berger Paris. Il marchio, fondato nel 1898, annovera tantissime fragranze ricercate, con bouquet unici, in grado di cambiare completamente il modo di vivere la casa distruggendo i cattivi odori.

Il Bouquet profumato cubo tabac è un elegante diffusore a bastoncini, facilissimo da usare. Le note di cedro, balsamo di pino e ambra sono ideali per far ritrovare la freschezza ad ogni ambiente della tua abitazione. In più, è facilmente ricaricabile grazie al pratico flacone Anti-odeur tabac da 400 ml.

 

 

 

 

Puoi trovare, non solo articoli per togliere la puzza di fumo in casa, ma anche i preziosi profumatori per auto. Diffuseur voiture anti-odeur tabac presenta un design sobrio ed essenziale, che si adatta a tutte le automobili. È facilmente agganciabile alle bocchette di aereazione del veicolo, e le fragranze vengono diffuse in modo regolare ed omogeneo. Anche in questo caso è possibile acquistare delle pratiche ricariche.

Come togliere puzza di fumo in casa ed eliminare facilmente altri odori sgradevoli

I bouquet anti-odore bagno, ad esempio Anti-odeur salle d'eau, sempre di Maison Berger Paris, grazie alle note aromatiche di eucalipto e lavanda, neutralizzano i cattivi odori. Chiaramente, ne esistono molti altri, specifici per la cucina, o per combattere l’odore degli animali.   

Ma se desideri un oggetto speciale, che profumi e arredi allo stesso tempo le lampade catalitiche sono proprio ciò che fa per te. Sono molto semplici da usare e hanno quel fascino antico in grado di riportarti nel passato. Una volta acceso lo stoppino e spenta la fiamma dopo due minuti, l’essenza viene liberata nell’aria e si compie la magia (lascia agire la lampada, in una stanza media, per circa 20 minuti, poi ricordati di spegnere la pietra catalitica appoggiando il tappo di chiusura in alluminio).

La Lampe Berger rappresenta una vera e propria icona del settore. Si tratta di un complemento d’arredo, capace di unire funzionalità e design nel processo di purificazione dell’aria ad un nuovo e piacevole modo di vivere la propria casa.

Semplice no? Ora che hai scoperto come eliminare odore di fumo in casa, non ti resta che scegliere il prodotto più in linea con le tue esigenze. Certo, il consiglio migliore sarebbe quello di smettere di fumare, ma se proprio non puoi rinunciare alla sigaretta, ora hai la soluzione!

Condividi:

Echarme Feedaty 4.9 / 5 - 27544 feedbacks